5/31/18

Diario di Una Cassiera Disagiata #4

L'estate.
Stagione degli amori passeggieri, del mare, e delle serate da ricordare.
Già....
Non per noi.
Per una cassiera l'estate è il male.
La divisa, nonostante le maniche corte, è ingombrante e pesante, i jeans poi non ne parliamo proprio, ed in più, se si è così fortunati da non avere al momento l'ari condizionata in negozio, l'unica cosa che vorresti fare sarebbe infilarti in uno dei frighi e non uscirne mai più u.u
Ma...ovviamente...la ciliegina sulla torta sono loro.......i beneamati Clienti!!
Se ne arrivano con le loro abbronzature da divi, ciabattando con le loro infradito, e sbattendoti in faccia gli shorts ed i bermuda che tu tanto brami al momento, visto che ti sta partendo una sincope e pure i tuoi organi interni si stanno liquefacendo dal caldo.
Ed anno pure il coraggio di sbatterti in faccia la loro stanchezza post mare!
ed è in quel momento, che tu, speri segretamente che la prossima volta che andranno a fare un bagno, non riemargano mai u.u
I miei preferiti sono quelli che ti gurdano, si guardano e se ne escono con "Signorina ma come è bianca, cos'è il sole non le piace?"
..........
Certo che mi piace, esimia testa di cucuzza, peccato che essendo una persona normale io lavori nei weekend, ed anche in settimana, per cui il tempo libero è notevolemente ridotto u.u
in più se ci aggiungiamo che solitamnete quando una è in festa, puntualmente è brutto......
quando si dice le gioie no??
anche se in realtà non siamo propriamente in estate, volevo darvi solamente un'assaggino di cosa mi aspetterà d'ora in avanti XD
ma non vi preoccupate, vi terrò aggiornati XD


                                       ........Meno male che è esistono le ferie no?

5/30/18

Obsidian - Recensionando


Salve a Nessuno Miei Cari ^^
Quest’oggi ci ritroviamo qui con una nuova Recensione ^^
Yeah!!! XD
Freno l’entusiasmo e vado a presentarvi una nuova Saga Urban Fantasy creata dalle sapienti mani della nostra adorata Jennifer L. Armentrout, e pubblicata dalla Giunti Editori.
E con mio grande piacere che vi presento ‘Obsidian’, il primo capitolo della serie “Lux”.



Katy è una book Blogger di diciassette anni, e si è appena trasferita in un noiosissimo paesino sperduto del West Virginia, condannandosi ad una soporifera vita di provincia.
Ma tutto cambia quando incontra i verdissimi occhi ed il fisico da urlo del suo nuovo vicino di casa, Deamon Black, che sembra essere la perfezione incarnata. 
Peccato per il suo carattere arrogante, insopportabile, antipatico e testardo. E tra i due è odio a prima vista.
Finché Deamon non salva Katy da un’aggressione ….bloccando il tempo con un flusso sprigionato dalle sue mani! Ebbene sì, il ragazzo della porta accanto è in realtà l’Alieno della porta accanto!
Un alieno pur sempre bellissimo, ma invischiato in una faida intergalattica, nella quale, senza volerlo, Katy è rimasta invischiata fino al collo.
E l’unico modo per sopravvivere è quello di stare incollata a Deamon. Sempre se non finisca per ucciderlo prima……

***


Amare questo romanzo è inevitabile tanto quanto innamorarsi per la prima volta.
La narrazione decisa rende la lettura scorrevole e coinvolgente, attaccando il lettore alle pagine come un’ape al miele. L’alternanza di momenti sentimentali e battaglie all’ultimo sangue, rendono questo Urban Fantasy il perfetto connubio di amore e azione.
Immedesimarsi nella nostra Blogger poi è inevitabili per noi book eater, Katy è la diciassettenne che siamo state tutte. 
Una sfrenata passione per i libri, un’anima da Nerd amante di film e serie Tv, ed anche appassionata di giardinaggio, e con un senso dell’umorismo e dell’ironia molto accentuati, che la rendono in tutti i sensi la classica teenager dei giorni nostri, e il personaggio in cui ogni ragazza può rispecchiarsi. Ma nonostante la sua corazza, ha anche un animo dolce che vedremo uscire nel corso della lettura. Ma se la nostra eroina è la classica brava ragazza, il nostro eroe non può che essere il classico Bad Boy che tanto amiamo.
Deamon Black reincarna il sogno proibito di molte, ma solo finchè non apre bocca, ed allora solo le più masochiste di noi possono trovarlo ancora più attraente. Dal carattere forte ed arrogante, con la battuta sempre pronta, ed una luce maliziosa negli occhi che lo rende sexy da morire. Ma la prima cosa che si nota è la rabbia che imprime in ogni sua parola, data dalla volontà di allontanare ciò che lui identifica come persone indesiderate, che possono nuocere alla sua famiglia, e fortunatamente Katy rientra tra queste.
Per questo il loro rapporto nasce inevitabilmente come un voglia reciproca di cavarsi gli occhi. 
Ma le situazioni porteranno i nostri due protagonisti diversi come il sole e la luna, a scoprire tutto l’uno dell’altro ed ad un inevitabile avvicinamento. 
Ma sarà tutto così semplice?? 
Pericoli ben più grossi sono in agguato per i due piantagrane, e questa volta bloccare il tempo non basterà a tirarli fuori dai guai…...
Questo travolgente romanzo, riuscirà ad incantarvi con il suo perfetto mix di amore, avventura, mistero e sovrannaturale, che vi farà innamorare totalmente di questi due combina guai. 
Come sempre la Armentrout ha creato un universo diverso dal solito ma estremante accattivante, le cui creature affascinanti ti entrano nel cuore per marchiarlo a fuoco, e rendendo ogni suo libro unico e speciale nel suo genere. 

Per cui se anche voi vorreste farvi rubare un pezzettino di cuore..be questo è il libro che fa per voi!  

           Aspettando il prossimo momento libroso….                                                                                                                                         
                                                                 Arrivederci a Nessuno Miei Cari ^^

5/29/18

Obssession Time #9

Buonasera Miei Cari ^^
nuovo picoolo obssession time ^^
in questa primavera/autunno/estate, sono uscite tante canzonice interessanti, che hanno certamente occupato il mio cervello non poco ^^
se ricordate il Time precedente, vi avevo fatto fare la conoscenza dell'affascintantissimo e caldissimo Maluma 😍😍
Oggi ve lo ripropongo, ma accompagnato dal fantastico cantante (a mio modesto parere) ed eccezionale ballerino Jason Derulo!
Per cui vi lascio con questa Song che sono sicura vi farà ballare fino a sfinirvi ^^
il suo titolo è "Colors"



Piccola chicca per voi:
questa canzone è anche l'inno dei mondiali di calcio di quest'anno ^^
per cui la sentiremo parecchio 😂😂


Buona serata a Nessuno Miei Cari ^^

5/24/18

Animation Time #7

Buongiorno a Nessuno Miei Cari ^^
Piccolo Anime Time!!
oggi sono di poche parole, sarà il tempo ad insonnolirmi XD
per cui senza perderci in chiacchere ecco a voi la disney song del giorno ^^



è una delle canzoni Disney che mi fanno più ridere in assoluto 😆😆😆 
e la vostra qual'è??^^


Buona Sonnecchiosa giornata Cari Nessuno ^^

5/22/18

Mr SbattiCuore - Recensionando


Salve a Nessuno Miei Cari ^^ 
Torno alla carica con una nuova Recensione ^^
Oggi volevo parlarvi di un romanzo molto accattivante e spiritoso, e a tratti molto sexy, che vi consiglio tantissimo!
Si tratta di ‘Mr Sbatticuore’ di Alice Clayton, pubblicato dalla casa editrice Mondadori.



Caroline Reynolds possiede un meraviglioso appartamento a San Francisco, Un robot da cucina di ultima generazione: il Kitchen Aid, ma nessun fidanzato, e, specialmente, nessun O… (e sì, avete capito di cosa si tratta ….) . 
è una designer di successo, ha un ufficio con vista sulla baia, la ricetta per la migliore torta alle zucchine di sempre, ma nessun O.
 Ha Clive, il gatto migliore che si possa desiderare, delle amiche meravigliose ed un poco pazze, e nessun O.
Ma sopra ogni cosa, Caroline ha un vicino fissato con il sesso mooolto rumoroso, che ogni notte la tiene sveglia a suon di colpi contro la parete.
Ogni gemito, sculacciata ed addirittura miagolio?!?, le ricordano il suo amato O perduto.
Quando l’incessante sbattere della parete, rischia una notte di sbalzarla letteralmente fuori dal letto, una Caroline esasperata, svestita solo di uno striminzito babydoll rosa a causa di una lavatrice rotta, decide di affrontare il vicino misterioso. Peccato che l’incontro sul loro pianerottolo nel bel mezzo della notte sarà a dir poco esplosivo…..


***


Un romanzo esplosivo e pungente, capace di far sbellicare dalle risate, ed allo stesso tempo far sospirare di romanticismo. Una commedia deliziosa, dalla lettura scorrevole e che mette una gran fame grazie alle deliziose ricette cucinate dalla nostra protagonista XD. 
Dei personaggi scoppiettanti poi completano al meglio questo romanzo meraviglioso del quale non potrete non innamorarvi.
La nostra Caroline è la classica donna in carriera che sfortunatamente non riesce a trovare un uomo alla sua altezza, capace di comprendere la sua indipendenza e la sua voglia di realizzarsi.
Vive con Clive, il gatto che tutto sogniamo di avere, essendo confuso sul suo essere gatto o cane, ma incredibilmente dolce con la sua padrona. 
Aggiungiamoci due amiche diverse come l’acqua ed il fuoco, ma perfette nel loro insieme, che completano la vita della nostra protagonista in modo perfetto. 
Eccetto per la mancanza del suo caro O scomparso. 
Ma chi lo sa, magari il suo vicino misterioso e le sue performance da urlo, miagolio, e chi più ne ha più ne metta, potrà sbloccare la nostra frustrata protagonista ….e no, lascerò alla vostra fantasia più sfrenata l’immagine del nostro misterioso seduttore che sa decisamente il fatto suo! 
Hot e sexy al punto giusto, questo romanzo non cade mai nel volgare, rendendo la lettura piccante al punto giusto, ma non mancano certamente il romanticismo e l’amore…La nostra Alice Clayton ha creato un romanzo scoppiettante e divertente, che seduce il lettore fin dalle prime pagine, creando una storia d’amore leggermente fuori dagli schemi, ma della quale non ci si può non affezionare!
Se volete saperne di più, o in questo caso saperne proprio qualcosa (si sono cattiva) mi sa proprio che dovrete immergervi in questa brillante storia! ^^ 
Rendo ancora un piccolo omaggio a Clive, perché da amante degli animali quale sono, amo un buon libro in cui loro sono presenti e descritti con tale dedizione da desiderare di averne uno esattamente uguale.
Augurandovi di trovare il vostro Clive, e perché no, magari anche il vostro Sbatticuore………

                                                                                     
                                                      Arrivederci alla prossima Miei Cari ^^

5/21/18

Obsession Time #8

Buonasera a Nessuno Carissimi ^^
piccolo post veloce ^^
e nuova piccola ossessione!
oggi vi propongo un pò di reggeton, con l'affascinantissimo maluma 😍
                                                  
Ditemi che non vi fa sciogliere 😍😍😍
Per cui ecco a voi una delle su canzoni che vi rimarrà attaccata hai neuroni!
Enjoy it ^^


Fatevi sapere che genere preferite ^^


Buona serata Miei Cari ^^


5/20/18

Animaton Time #6

Buonasera a Nessuno Miei Cari ^^
Siamo giunti ad un nuovo e poco desiserato Momento Animoso!!^^
Oggi mi sento molto positiva e vitale, oserei dire spensierata XD
.......almeno finché non mi salirà l'Ansia di nuovo, allora ne riparleremo XD
Per cui, per onorare il mio umore allegro, ed anche questa splendida giornata di sole (Almeno qui) ^^
oggi ci buttiamo su 'Hakuna Matata'  una delle canzoni più belle del meraviglioso e pluripremiato Re Leone, nonchè trauma infantile di ogni bambino che si rispetti (Mufasa 😭😭😭)





Per cui siate spensierati.
Cogliete l'attimo.
Smettete di pensare.
Amate con ogni fibra del vostro essere
ed arrabbiatevi con altrettanto ardore
Fate valere le vostre idee.
Esprimete sempre il vostro pensiero,anche se dovesse andare controcorrente.
Vivete la vita come se ogni secondo fosse prezioso.......perché lo è per davvero.
Siate Forti.
E siate anche deboli, perché a volte piangere fa bene.
Siate coraggiosi.
Oppure no.
Siate strani. 
Oppure siate come tutti gli altri.
Ma
Sopra ogni cosa......
Siate sempre voi stessi!
Perché quella sarà sempre la miglior versione di voi stessi.


                                                                        
                                                               Hakuna Matata Miei Cari ♡


5/19/18

Baggianate in Libertà #3

Salve a Nessuno Carissimi ^^
essendo tornate tutte (o quasi) le rubrichette che mi ero riproposta, mi sembrava giusto riesumare anche questa ^^
Le baggianate non possono certo mancare XD
Per cui ecco a voi una piccola baggianata giornaliera:
ho stretto amicizia con un ragno minuscolo che gira per casa u.u
abbiamo un rapporto molto pacifico, se lui è in una stanza io non lo disturbo ed esco, se sono sotto la doccia lui controlla che non mi succeda nulla, se io dormo lui sa che non mi deve fare gli agguati notturni finendo così per non chiudere io occhio......insomma un rapporto da veri amiconi!
Non ho cuore di buttarlo fuori di casa u.u
Anche se la mia paura irrazzionale non la pensa così u.u
Spero trovi da solo una via d'uscita, perché ho provato ad indicargliela, ma a quanto pare non ci intendiamo appieno........
Sarà una luuuuuuunga settimana XD


                    Se non avrete più mie notizie sapete il perché u.u

                   

                                                          Alla prossima Baggianata Miei Cari ^^

Diario di Una Cassiera Disagiata #3

Le Ferie.....
La gioia divina discesa in terra!! non solo ovviamente per noi cassiere XD

Infatti se per disgrazia,, durante le ferie, ti capita di finire a comprare nel tuo negozio (cosa che di solito si evita come la peste) i clienti abitudinari, ti individueranno come un leone individua una gazzella, e ti braccheranno riempiendoti delle solite domande u.u
Ma comunque non scalfiranno la tua gioia ritrovata di vivere! No signore!
.......Almeno finchè non li te li ritroverai anche nel tuo bagno di casa, nonostante tu non sia i turno XD



Perchè loro sono ovunque XD






Ma le ferie diminuiscono il disagio, per cui acquisti più le sembianze di una persona normale u.u
Per cui buone ferie a me! che faccio il conto alla rovescia per le ore che mi separano a lunedì <3


                                     


                                          Ma comunque buon weekend a tutti eh.....XD 

5/18/18

Reflections - Recensionando


Salve a Nessuno Miei Cari ^^
Nuovo Giorno Nuova Recensione!!^^ 
Oggi volevo parlarvi di un romanzo Urban fantasy molto particolare, ma davvero intrigante.
Parliamo di ‘Reflections’ Di Kasie West, pubblicato dalla casa editrice DeA.



Mi chiamo Addison Coleman, Ho diciassette anni, una massa di ricci Biondi ed un potere straordinario: riesco a vedere il futuro.
Non mi approfitto di questa mia capacità, ma da quando i miei genitori hanno deciso di divorziare molte cose sono cambiate, specialmente quando mi hanno messo di fronte ad una scelta “ Con chi dei due vuoi andare ad abitare?”. Allora ho iniziato ad indagare il futuro. Un’indagine di sei settimana credevo fosse la migliore scelta per capire quale fosse il miglior futuro da seguire.
Mi sbagliavo.
L’indagine si è rivelata molto più complicata.
Due ragazzi sono riusciti a stravolgermi la vita…..o per meglio dire LE vite, Due ragazzi di cui è impossibile non innamorarsi.
Duke è travolgente ed affascinante, come un mare tempestoso, un giocatore di Football che non sa ancora quale college frequenterà.
Trevor è dolce e spensierato, come il vento in una notte d’estate, è fantastico nel disegnare fumetti ma vorrebbe tornare a giocare a Football.
Uno riesce a farmi perdere la concentrazione solo guardandomi.
All’altro basta una parola per spedirmi il cuore in gola e farlo battere impazzito.
Per questo motivo sarà una scelta difficilissima, perché qualsiasi decisione io prenda, dovrò dire addio ad uno di loro.

***

Questo urban fantasy dalla storia affascinante e paranormale a tratti, è una lettura entusiasmante e piacevole, che rivelerà già da subito il suo particolare tipo di narrazione.
In questo libro infatti, dall’inizio dell’indagine della protagonista in poi, vedremo i capitoli alternarsi tra un futuro e l’atro in maniera perfetta, permettendoci di percorrere parallelamente i due futuri come li vive la nostra protagonista. E credo questa sia una cosa davvero stupenda che mi ha fatto pazzamente innamorare di questo libro!! Senza contare lo stile narrativo in prima persona che assorbe il lettore completamente, vivendo la storia in maniera ancora più diretta, permettendoci come Addison di immergerci in vari futuri differenti.
In un mondo dove vediamo alternarsi normalità e poteri sovrannaturali, sarà anche per noi difficile quali dei due scegliere come la nostra Addison? La risposta è sì! Perché è impossibile con affezionarsi a Duke e Trevor. Anche se entrambi di bella presenza ed affascinanti, non potrebbero essere più diversi.
Duke è il classico giocatore di Football, star della squadra e desiderato dall’intera popolazione femminile della scuola. Dal carattere giocoso e malizioso, ma con una dolcezza nascosta, farà di tutto per avvicinarsi ad Addison e riuscire a conquistarla.
Trevor invece è il classico ragazzo un po’ tormentato ma terribilmente affascinante, dal carattere solare ma a tratti cupo, è capace di catturare l’attenzione della nostra protagonista fin da subito, instaurando con lei un rapporto d’amicizia molto forte, ma a quel suo lato tremendamente dolce, Addison non riuscirà a resistere.
Ma dietro questi due futuri forse si nasconde qualcosa…..
Un libro accattivante, capace di assorbire completamente il lettore, tenendolo con il fiato sospeso fino alle ultime pagine, invogliandolo sempre di più a scoprire questi due futuri così stranamente ben intrecciati tra di loro….una piccola meraviglia da divorare in un’attimo!
Per cui se anche voi siete curiosi di sapere la scelta di Addison, non vi resta che leggere ^^

                                                                         
                                                          Arrivederci alla prossima, Miei Cari ^^

5/17/18

Obsession Time #7

Buongiorno a Nessuno miei Cari ^^
Nuova splendida giornata qui^^....almeno ora XD
tra 20 minuti sicuramente cambierà tutto e diluvierà....ma va bene così XD
Nuova ossessione per voi quest'oggi ^^
vi volevo presentare un gruppo britannico femminile (e no..non sono le spyce Girls XD) che a me piacciono da morire, sia come sound, che come testi e canzoni! Sto parlando delle Little Mix!
Per cui oggi vi lascio con una delle loro tante canzoni che mi hanno ossessionato, e sappiate che sarà solo la prima di tante XD


       
 Perche chi non vorrebbe avere una bacchetta magica per conquistare il mondo?^^

                                                              Alla Prossima Miei Cari ^^

5/15/18

Animation Time #5

Salve a Nessuno Carissimi ^^
Eccoci qui con un nuovo piccolo post Disney ^^
Oggi vi propongo una delle canzoni del mio film Disney preferito in assoluto, nonché motivo per la quale il mio Blog ha questo nome.
Alice è sempre stata la mia eroina preferita, mi sono sempre rispecchiata molto in lei, tanto che, quando alle superiori hanno cominciato ad affibbiarmi il nomignolo 'Alice', non solo per la mia piccola somiglianza fisica con la protagonista, ma anche per il mio estroso modo di vedere le cose, ho realizzato quanto la sentissi così simile a me, ed è probabilmente per questa mia affinità con questo personaggio che da bambina non riuscivo a smettere di guardarlo ^^
per cui la canzone di oggi sarà 'Nel mio mondo ideal'



       Perché in fin dei conti......chi non vorrebbe vivere nel paese delle meraviglie?

                 Fatemi sapere qual'era il vostro cartone Disney preferito ^^

                                                        Arrivederci a Nessuno miei Cari ^^

5/14/18

Uno Splendido Errore - Recensionando


Salve a Nessuno Miei Cari ^^ 
Nuovo giorno, e nuova recensione ^^ 
Oggi parliamo di Romanzi, in special modo di ‘ Uno Splendido Errore’ (My Life With The Walter Boys) dell’autrice Ali Novak, Pubblicato dalla casa editrice Newton Compton.
Storia in realtà nata sulla famosa piattaforma per scrittori e lettori WATTPAD, è stata talmente un successo che la casa editrice sopracitata ha deciso di pubblicarlo in versione cartacea, rendendo così possibile un ulteriore ascesa al successo per questa scrittrice talentuosa.
Ma ora passiamo a noi.



Jackie non ama il caos o le sorprese. Purtroppo ha capito presto che per ottenere le attenzioni dei suoi genitori super impegnati è quello di diventare la figlia perfetta: aspetto perfetto, amici perfetti, voti perfetti.
Ma nulla dura per sempre. 
Il destino è sempre dietro L’angolo. Resa orfana a causa di un terribile incidente, Jackie sarà costretta ad abbandonare il suo elegante appartamento nel cuore d New York per trasferirsi in Colorado dai suoi nuovi tutori, i signori Walter. Ma Le sorprese arrivano quando scopre che i suoi nuovi tutori sono i felici genitori di ben undici ragazzi ed una ragazzina dai i modi tutt’alto che femminili…un vero maschio mancato! 
Così Jackie si ritroverà circondata da ragazzi sporchi, chiassosi, e decisamente estranei al concetto di ‘spazio personale’. Come farà Jackie ad abituarsi a questa nuova vita imperfetta, quando sente che per onorare la memoria dei suoi genitori debba continuare ad essere perfetta?

***

Che dire di questo libro a parte il fatto che sia meraviglioso?? 
La Novak riesce a catturare l’attenzione del lettore fin dalle prime pagine, lasciandoti così travolgere da tutte le emozioni provate dalla protagonista.
La nostra Jackie è la classica brava ragazza che ha sempre avuto una famiglia perfetta, e che l’ha sempre spinta ad aspirare a ciò, non lasciandole molto margine di errore, cosa molto pressante per un’adolescente, dato che avendo già tanti problemi, legati a quella particolare fase della nostra vita, può provocare molto tormento interiore. Cosa a cui assistiamo nella nostra protagonista nel momento in cui la vediamo trasferirsi, e vedendola perdere così tutte le sue certezze. 
Ma i Ragazzi Walter, saranno in grado di tirare fuori a poco a poco la ragazza dietro la corazza di ghiaccio, specialmente Cole ed Alex, due dei ragazzi più vicini alla sua età. Anche se la nostra protagonista ne vedrà delle belle, perché con 11 ragazzi mooolto dispettosi in casa, non ci si può che aspettare di meno! Vedremo scommesse assurde, scherzi a go-go, e litigi a tutto spiano, perché non tutti accetteranno di buon grado la nostra protagonista, che oltre ad ambientarsi in una nuova vita, dovrà fare i conti con l’odio di alcuni dei ragazzi che mal tollerano la loro presenza. Ma le risate prevalgono, perché la nostra famiglia Walter, oltre che essere molto numerosa, è incredibilmente esuberante e divertente!
Una lettura al solito scorrevole e piacevole, una narrazione in prima persona che cattura ancora di più, ed una storia molto carina che a mio parere vale davvero la pena leggere. Un romanzo ricco di risate e divertimento, ma con la sua giusta dose di serietà, che invoglierà il lettore a voler entrare anche lui a far parte della famiglia Walter.
Anche perché chi non vorrebbe avere 11 bellissimi ragazzi sempre in giro per casa?? XD


Fatemi sapere se vi ha entusiasmato tanto quanto a me ^^
                                                                                            

                                                             Arrivederci a Nessuno Miei Cari ^^

5/13/18

Diario di Una Cassiera Disagiata #2

Non ci sono weekend di festa per noi.
Non esiste il 'Finalmente è venerdì!'
Non esiste la depressione che ti assale domenica sera per il rientro
A meno che uno non sia in ferie oppure una volta l'anno si sia cosi sfacciatamente fortunati da essere finiti con il riposo di domenica u.u
Per cui ogni volta che un cliente se ne esce fuori con il suo bel 'Buona Domenica' una cassiera, da qualche parte nel mondo si spegne e muore.
Perché grazie a voi, noi siamo SEMPRE aperti.
Per cui almeno sarebbe cortese che non ci prendeste in giro che queste belle frasi di circostanza XD
perché la buona domenica è la vostra che siete ora in giro a cazzegiare e divertirvi, di certo non può essere la nostra se siamo a lavoro non credete? XD
Senza contare che la domenica escono tutti i tipi di disagiati esistenti u.u
Come quelli che ti chiedono se possono usare il bagno, nonostante abbiano visto il cartello affisso sulla porta del suddetto in cui ci scusiamo per il disagio ma al momento il bagno non è agibile u.u
Oppure i meravigliosi che ti arrivano in cassa con le cose in offerta dal giorno dopo pretendendo che passi già l'offerta.
Se no abbiamo anche i disadattati che girano come Samara di The Ring, solo in apparenza in cerca dei prodotti, in realta cercano di puntare una povera cassiera indifesa fuori dal suo habitat, così da braccarla e chiederle esattamente dove trovare tutte le cose della lista u.u
I miei preferiti sono i Mariti Disperati, li riconosci subito, dallo sguardo spento e depresso che vagano come anime in pena in cerca delle offerte giuste per non finire a dormire nella cuccia del cane. A loro va tutta la mia simpatia e comprensione u.u
Ma sul podio d'onore troviamo i grandi che cercano le cose e ce le hanno sotto il naso, ed anche se gli spieghi esattamente dove sono non basta, non basta nemmeno dargli la latitudine e la longitudine per cercale con google maps; non serve nemmeno disegnargli la mappa del tesoro di Stevenson perché ci arrivino, nossignore! serve che li prendi per la manina come una maestra d'asilo, che li metta davanti lo scaffale, che gli indichi il prodotto, e se ovviamente, sono troppo menomati mentalmente per anche solo arrivare a pensare di prenderlo da solo, devi anche mettere il prodotto che oramai speri vada fuori assortimento per il resto della tua e della sua vita, e metterlo nel carrello...... 
Comincio a pensare che il disagio sia una malattia infettiva e dilagante che colpisce il 99,999999% della popolazione mondiale u.u
Cosi come lo è la fretta, ed il bisogno spasmodico che la gente ha di comprare cibo per i seguenti 20 anni a venire, ma con ciò non significa che non li vedrai più per 20 anni....no...... la domenica dopo, oppure se sei davvero fortunata, il lunedì mattina, li vedrai spuntare come piccoli eritemi solari, e comprare ancora come se dovessero estinguere la fame del mondo........
Bah......

                                Ma comunque Buona Domenica è.............

Obsession Time #6

Buongiorno a Nessuno Miei Cari ^^
e buona festa della mamma!!!
avete già impacchettato i vostri regalini e/o pensierini?? ^^
Io certamente si, dato che oggi si lavora ^^
Per cui il nostro time di oggi sarà a tema per festeggiare le meravigliose donne che con tanti sforzi ci hanno messo al mondo e cresciuto ^^
Per tutte quelle volte che ti ho tenuta sveglia piangendo la notte.
Per tutte quelle volte che non volevo mangiare solo perché sembravano brutte.
Per tutte quelle mattine che non mi volevo svegliare per andare a scuola.
Per tutte le volte che non volevo riordinare.
Per tutte le volte che ci sei stata nonostante fossi stanca.
Grazie mamma <3






  A tutte le grandi donne, ma specialmente grandi mamme di questo mondo <3

5/11/18

Animation Time #4

Salve a Nessuno Miei Cari ^^
nuovo momento Animoso ma non troppo ^^
Per stasera volevo augurarvi la buonanotte con una Disney Song che io amo alla follia e che riesce anche a farmi da ninna nanna XD
Per cui vi lascio con Nanita nana tratto dal film 'The Cheetah Girls' che da bambina adoravo ^^ 



e voi? Una canzona disney in particolare vi a mai fatto da ninna nanna? ^^
fatemi sapere ^^


Buonanotte a Nessuno gente ^^

5/10/18

Caldo Come il Fuoco - Recensionando


Salve a Nessuno miei cari ^^
Eccoci tornati con una nuova recensione!
Oggi volevo parlarvi del primo della trilogia Dark Elements, scritta da una delle migliori autrici Urabn Fantasy del momento (a mio modestissimo parere u.u), ovvero Jennifer L. Armentrout. Ho letto quasi tutte le sue saghe/trilogie per cui preparatevi a ricevere molte recensioni sui suoi libri ^^
Oggi parliamo di ‘Caldo Come Il Fuoco’ libro della casa editrice HarperCollins.



L’adolescente Layla, pur essendo per metà demone e per metà guardiana, viene cresciuta da questi ultimi, il cui compito è proteggere la terra dalle creature infernali. Dotata di poteri particolari, motivo per la quale i guardiani l’hanno accolta nonostante la sua natura da mezzosangue, Layla affronta la sua vita di tutti i giorni, ostacolata però da un piccolo particolare: un suo solo bacio può uccidere qualsiasi creatura abbia un’anima, compreso Zayne, il ragazzo di cui è cresciuta e di cui è sempre stata innamorata.
Ma poi nella sua vita spunta Roth, e tutto cambia.
Ed in più è un sexy demone trasgressivo, un’essere privo di anima che non rappresenterebbe alcun ostacolo ad una possibile relazione.
Layla sa che dovrebbe stargli lontano, ma l’attrazione inevitabilmente li avvicinerà. Ma quando Layla scoprirà fino a che punto lui può essere pericolo, Baciarlo sarà l’ultimo dei suoi pensieri….


***


In questo meraviglioso fantasy che vi terrà con il fiato sospeso, si mescolano alla perfezione amore, guerra e quel pizzico di lussuria che nessuno di noi disdegna. Come sempre L’eccelso lavoro dell'Armentrout, scritto in maniera scorrevole, e perfettamente bilanciato tra descrizione e narrazione, ci fa immergere in nuovo mondo fantastico in cui troveremo due fazioni ben delineate. Da una parte abbiamo i Guardiani, Gargoyle creati da Dio, creature pure e bellissime, atte a proteggere la razza umana dalla minaccia degli inferi. 
Dall'altra parte abbiamo i demoni, creature infime e senz'anima, da dall'aspetto seducente e dai modi cortesi, almeno finché non si cade nella loro rete.
Ed è esattamente tra due di queste creature che si ritroverà Layla.
Da un lato Zayne, amico d’infanzia e perenne salvatore, a conoscenza della sua natura di mezzosangue, nonché coinquilino, ma che sfortunatamente non la vede come lei vorrebbe, trattandola come una sorellina minore e proteggendola anche da quelli della sua specie che non si sono mai fidati del tutto di lei.
Mentre dall'altra troviamo Roth, demone superiore sexy ed affascinate, nonché diavolo tentatore per eccellenza, farà di tutto per avvicinarsi a lei e guadagnarsi la sua fiducia, e senza l’inghippo di un’anima di mezzo, per la nostra eroina sarà mooolto difficile resistere alla tentazione…
Questo fantasy mozzafiato, con i suoi colpi di scena e triangoli amorosi, è capace di avvincere il lettore fino all'ultima pagina, e mescola la giusta dose di avventura e romanticismo che insieme ad un pizzico di divertimento ed ironia, rendono questo libro una piacevolissima lettura, aumentando a dismisura la voglia di leggere gli altri. Per cui la nostra cara Armentrout come sempre ha fatto centro, regalandoci una nuova trilogia, e soprattutto un nuovo Bad boy, di cui innamorarci.
Per cui se volete sapere come farà la nostra eroina a districarsi tra amore e pericoli, non vi resta che leggere ^^

Fatemi sapere la vostra ^^
                                                    Arrivederci a Nessuno miei Cari ^^

5/09/18

Diario di Una Cassiera Disagiata #1



'Gentili Clienti Apriamo Cassa 3'

È esattamente così che inizia il disagio di una cassiera.
Seguito da una sequela di domande talmente veloci e sconclusionate che in confronto Luca Giurato sembra un Laureato alla Bocconi!
La frase vincitrice però è …..rullo di tamburi….Dove sono le uova??

……Ma se sono 45 anni che vieni a compare qui tutte le mattine lo saprai dove sono le uova no?? Lo fai per fare conversazione oppure perché sei davvero cerebroleso?

…………

E si, anche detto esattamente così, perché non esistono i mi scusi, per favore, potrebbe, per gentilezza, cortesemente etc. , dato che per un cliente, noi, siamo manichini robotizzati messi dietro la cassa per sorbirsi ogni loro lamentela idiota, ogni loro insulto, e sopra ogni cosa la loro innata maleducazione u.u ma sorvoliamo, approfondiremo l’argomento gentilezza un’altra volta u.u
Come dicevo il disagio inizia immediatamente, di botto, senza darti tempo di abituarti all’idea di essere entrata in turno.
Per cui immaginatevi al mattino. 
Una si alza, magari tranquilla, pronta ad affrontare la giornata con il sorriso, parte e arriva in negozio, si prepara, si fa coraggio ed arriva l’orari di apertura, con titubanza si avvicina alla chiave che chiude le porte scorrevoli del negozio……e loro sono già li, stile vagante affamato in cerca di un cervello da sbranare. Allora ti avvicini timorosa e apri.
E lì si scatena il disagio.
Chi parte con il carrello come se fosse Valentino Rossi che cerca di passare Marquez, altri in stile Bolt che si infilano tra le fessure della porta per essere i primi ad accaparrarsi un carrellino, i fanatici dei promozionali che si spintonano per arrivare per primi alle bancarelle….ed infine LUI, il Rompicocomeri di turni che alle 8.01 vuole fare il reso della scatola di pelati perché lui l’ha vista che costa dieci centesimi di meno e non la vuole più….e li scoppia il primo degenero della giornata……..

                          E poi dobbiamo essere sempre gentili e sorridenti……………

5/08/18

Obsession time #5

Salve a Nessuno Miei Cari ^^
bentornati con un nuovo obsession Time!!
è passato molto dall'ultimo, ed ovviamente ho avuto molte altre ossessioni musicali, ma ovviamente posterò solo le miei più recenti ^^
anche se per questa di oggi faccio un'eccezione, perchè questa particolare canzone di Demi Lovato mi è entrata nel sangue e non riesco proprio a farne a meno!!!
Per cui vi lascio con 'Sorry Not Sorry' la mia personale ossessione per la vita XD





                      Fatemi Sapere la vostra ossessione del momento ^^

                                        Alla prossima Miei Cari ^^

5/07/18

Animation Time! #3

Bentornati a Nessuno ^^
torniamo con gli Animation Time!!
La canzone prescelta di oggi è tratta da uno dei miei film Disney preferiti,tra quelli di ultima generazione ovviamente u.u
i Grandi Classici Disney sono insuperabili <3
Per cui vi propongo 'Tra Vento ed Aria' della meravigliosa Noemi tratto da 'The Brave - Ribelle' una delle canzoni che riesce sempre a farmi emozionare!!






                       E voi con quale canzone Disney vi emozionate di più?^^

                        Vi aspetto al prossimo Momento Animoso miei cari ^^

5/06/18

Non Ho Tempo Per Amarti - Recensionando


Salve a Nessuno miei cari ^^
Eccomi tornata con una nuova recensione ^^
Oggi volevo parlarvi di un romanzo della casa editrice Newton Compton, del quale mi sono innamorata follemente <3
Grazie alla favolosa mano di Anna Premoli,  ‘Non Ho Tempo Per Amarti’ è un romanzo frizzante ed ironico, scritto in maniera leggera ed accattivante, che riesce a catturare il lettore fino all’ultima pagina.




Julie Morgan è una scrittrice di romanzi d’amore storici, principalmente ambientati nell’ottocento, anno del quale lei ama tutto : vestiti, usanze, Gentiluomini e soprattutto le storie d’amore nate da semplici sguardi. L’unica cosa che salva dei giorni nostri è lo shopping online, che le evita di mettere piede fuori dal suo solitamente silenzioso appartamento. Ma cosa succede quando al piano di sopra si trasferisce un ragazzo molto giovane e dall’aspetto quantomeno strano? È un bene che Julie sia alla ricerca di un’uomo di altri tempi, perché il suo vicino ultramoderno potrebbe rivelarsi più simpatico di quello che lei si potrebbe aspettare…

                                                                   
                                                       ***

Questo romanzo fresco e spiritoso, è una lettura da me assolutamente consigliata. Oltre a riuscire ad immedesimarsi nella protagonista appieno, riesce a catturarti come pochi romanzi sanno fare! La meravigliosa Julie è la classica donna romantica in cui tutte noi riusciamo a rispecchiarci, motivo per la quale immergersi nel libro non risulta affatto difficile! Se poi ci aggiungiamo il un paio di occhioni azzurri, un ciuffo bi-color, un fisico allenato, ed un accento inglese da brividi, non ci si può che innamorare di Terry Graham, che con il suo abbigliamento da rocker e i suoi modi dolci riuscirebbe a far sciogliere chiunque! Nonostante la sua nuova vicina sia una donna stramba, con le sue ciabatte a forma di unicorno e felpe che variano dai My Little Pony ad Harry Potter, lui farà di tutto per essere un buon vicino ed avvicinarsi a lei.  Ma Julie è caparbia ed assisteremo alla sua lotta interiore facendola nostra pagina dopo pagina, perché l’età non conta se c’è di mezzo l’amore! Da non scordare la lettura scorrevole e decisa, che aiuta a macinare pagine senza nemmeno accorgersene. Anna Premoli, come sempre, ha creato un piccolo capolavoro capace di coinvolgere donne di ogni età, affrontando la scrittura di storie d’amore in maniera sempre creativa e sempre nuova, caratteristica che unicizza ogni suo romanzo, e la rende una scrittrice eccezionale.
Per cui se volete immergervi in una storia d’amore che vi terrà incollati alle pagine fino a notte fonda, questo è il libro che fa per voi ^^
                                
                                                              Arrivederci a Nessuno miei Cari ^^

#Finalmente tornare#


Salve a Nessuno miei cari! ^^
Scusate la lunga assenza, o per meglio dire inesistenza u.u, ma avendo finalmente trovato un lavoro stabile, ho un poco brancolato per raggiungere un equilibro tra lavoro e tempo libero ^^
Ma nel frattempo sono anche riuscita a superare il mio blocco del lettore e macinare tanti bei libricini <3



Per cui tenetevi pronti perché ricomincerò a postare recensioni a tempi brevi ^^
Tra l’altro credo proprio che aprirò una nuova mini-rubrichetta, che non interesserà a nessuno, per rendervi partecipi della mia vita lavorativa XD



                                                          Arrivederci a nessuno con una nuova recensione carissimi ^^