3/31/16

Obssession Time #4

Buongiorno a Nessuno carissimi!
ed eccoci con una nuova canzone ossessiva u.u
non so se qualcuno di voi ha già visto il trailer de 'il cacciatore e la regina di ghiaccio' perchè io l'ho fatto, ed è stata la mia fine u.u
la colonna sonora di quel video mi ha letteralmente conquistata *^*
per cui voglio proporla anche a voi e condividere così felicemente la mia nuova ossessione musicale
sperando almeno un minimo di non essere la sola a fissarsi così intensamente su qualcosa XD




Buon Ascolto a Nessuno miei cari ^^

3/30/16

L'Ospite - Recensionando

Salve a Nessuno con una nuova recensione!
Oggi volevo parlarvi de 'L'Ospite' di Stephenie Meyer, libro autoconclusivo della celebre scrittrice della saga di Twilight, ma tranquilli, questa è tutta un'altra storia!

                                                     


La Terra è stata invasa da una razza aliena super intelligente e molto potente, che è riuscita in poco tempo a 'possedere' quasi l'intero pianeta, costringendo i pochi esseri umani rimasti a vivere come fuggiaschi. Melanie, insieme al suo grande amore Jared è tra questi, ma durante un raid per trovare cibo, verrà trovata e catturata dagli invasori, che insinueranno, letteralmente in lei, Viandante, uno spirito alieno che avrà il compito di dominare la sua coscienza e mettere così a tacere Melanie. Ma inaspettatamente, le due al posto che combattersi, instaurano un legame quasi di amicizia, basato sui ricordi di entrambe, che andrà a stravolgere le emozioni dell'aliena Viandante,abituata a non provare nulla, tanto da arrivare contro ogni suo istinto, ad aiutare Melanie a ritrovare il suo grande amore,che oramai condivide con lei, affrontando pericolosi viaggi e mettendosi contro la sua stessa specie.

                                                                         ***

Questo libro mi è piaciuto veramente un sacco!
devo ammettere che per le prime 100 pagine all'incirca la storia va abbastanza a rilento, creando così poca voglia di continuare la lettura, ma non fatelo!perché come dice Ligabue il meglio deve ancora venire!
è una storia molto bella, dove il tema della diversità viene affrontato e vinto dalle nostre protagoniste,nonostante fossero entrambe spaccate a metà, ma non solo, il viaggio che affrontano e le peripezie a cui vengono sottoposte in seguito, non farà altro che legare di più le due anime, creando una vera e propria amicizia, che accompagnerà le protagoniste attraverso il loro percorso.
è un libro emozionante, capace di inglobare il lettore completamente, e di far sentire proprie le emozioni dei personaggi, costretti in una vita che mai avrebbero immaginato.
Le ambientazioni molto ben descritte danno una percezione di immersione completa all'interno del libro, rendendo così la lettura più realistica.
Insomma ho davvero adorato questo libro, è emozionante, fantasioso, affascinante ed a tratti drammatico, ma davvero vale la pena darci una sbirciata!
Per cui se avete del tempo libero e non sapete come riempirlo, bè questa potrebbe essere un'opzione ^^

                                                 Arrivederci a Nessuno miei cari ^^  

post-feste

Salve a Nessuno carissimi!
Finalmente Pasqua è passata, lasciandoci solo 40 kg di uova di cioccolato disseminati per casa, e altri 4-5 kg da noi assimilati grazie ai cenoni, pranzi, abbuffate, tentati omicidi da parte di nonne troppo intente a cucinare, picnic e grigliate varie!
Personalmente a Pasqua sono peggio dei bambini, infatti la mia caccia all'uovo perfetto inizia il primo giorno di quaresima, e non si ferma finché non ottengo le uova da me predestinate, ovvero:

Io con le miei uova u.u


IL KINDER GRAN SORPRESA! *.*

ma io non mi accontento di quello piccolino, nossignore!
Io voglio quello GIGANTE *^*
ed anche per quest'anno è stato mio *^*

Ma insieme alla gioia infinita arrivano anche le classiche frasi:
'Guarda che troppo cioccolato ti fa ingrassare!'
'Un uovo solo va più che bene, se no ti vengono i brufoli!'
'Dopo Pasqua a dieta perciò niente uova'
ecc ecc...
Ma la frase regina che ogni stramaledetto anno della tua vita sentirai è:
'Ma oramai sei grande per l'uovo di Pasqua!'

E li sale l'omicidio. Perché NON si è MAI troppo GRANDI per L'UOVO *.*

ma vaglielo a far capire ai tuoi, che nonostante tutto ciò che dicono a te poi sono loro quelli che non ci lasciano nemmeno la carta su quel povero ovetto u.u
Bè oramai è fatta, per cui non ci resta che trovare un modo per smaltire il cibo avanzato dai vari pranzi, e che probabilmente durerà fino a Natale, e cercare di rimetterci in forma.....o almeno provare a documentarsi su delle attività da svolgere...forse...magari dopo....comunque fino all'estate c'è tempo no?

             Per cui buon rotolamento fino alla sedia più vicina a Nessuno carissimi ^^



3/21/16

Baggianate in libertà #2

Salve a Nessuno carissimi!
è arrivata la Primavera! contenti?
Io no.
Perché?
Bè perché cominceranno a spuntare api,mosche,vespe, calabroni, ragni e tanti altri animaletti a me poco graditi, oltre alle innumerevoli varietà di piante che cominceranno a fiorire, per la felicità delle mie allergie u.u
Ma è comunque una stagione magnifica non trovate??
Le giornate si allungano, i fiori sbocciano, arriva il bel tempo,e poi quello brutto, e poi quello bello,e poi di nuovo brutto,e dieci secondi dopo di nuovo bello....insomma quel tempo che ti fa venire una crisi di nervi appena sveglia solo perché non sai come vestirti, dato che alle sette del mattino saluti pinguini mentre a mezzogiorno vai in spiaggia!
Non è fantastico??*^*
E non dimentichiamoci delle zanzare geneticamente modificate delle dimensioni di un neonato, che cominceranno a tastare il terreno in vista dell'estate, per cui cominceranno a ronzarci nelle orecchie mentre dormiamo, ad apparire come ombre cinesi sui muri, ed infine a lasciarci delle punture addosso che un prelievo in confronto è meno doloroso...
Ma è proprio questo il bello della primavera no??
Svegliarsi la mattina con l'incubo 'CAMBIO DEGLI ARMADI' che incombe su di noi *^*
Che meraviglia!
E pensare che addirittura degli animali escono dal letargo per godersi questo paradisiaco avvenire!
Mentre io in letargo ci vorrei andare...adesso...e svegliarmi dritta in estate u.u
Ma dobbiamo resistere! in fondo mancano solo 3 mesi all'estate ^^
Per cui godiamoci l'aria impollinata e umidiccia,si insomma quella da raffreddore cronico, e cominciamo a prepararci per le tipiche scampagnate primaverili!
Dopotutto è pur sempre Primavera!


                                         Buon inizio di stagione a Nessuno miei cari!


                                                               ...e Buona Fortuna XD

3/18/16

Obssession Time! #3

Carissimi a Nessuno ^^
come oramai saprete sono ossessionata dalle canzoni u.u
e penso di aver aver sviluppato una passione per Zara Larsson XD
amo ogni sua canzone u.u e l'ultima con cui sono in palla è Rooftop *.*
sono davvero stupende *^*
chissà se anche voi ne rimarrete ossessionati u.u




                                                  Buon Ascolto a Nessuno miei cari ^^

Rebel il deserto in fiamme - Recensionando

Eccoci a Nessuno con una nuova recensione ^^
Si tratta di uno degli ultimi libri da me letti, ovvero il succitato Rebel il deserto in fiamme di Alwyn Hamilton, primo di una trilogia pubblicato dalla Giunti, ed anche enormemente pubblicizzato dagli stessi,visto che ogni volta che entravo in libreria cercavano di indurmi ad acquistarlo ad ogni costo XD, e dopo aver ceduto sono molto contenta di averlo preso *^*
ed oltre ad avere già una copertina molto bella a mio parere, la trama contenuta al suo interno è riuscita a conquistarmi, per cui eccolo a voi:



Amani a sempre saputo che prima o poi sarebbe riuscita ad andarsene dal deserto spietato e selvaggio in cui è nata, Certo non si immaginava che la sua si sarebbe trasformata in una fuga per salvarsi la vita. Tiratrice infallibile sin da bambina decide di partecipare,travestita da uomo, ad una gara per tirar su i soldi per poter scappare, ma non sa che tra i suoi avversari si nasconde il suo futuro compagno di viaggio, il misterioso ed affascinante Jin, soprannominato Il Serpente Dell'Est. Troppo tardi Amani scoprirà che Jin in realtà non è ciò che crede, mentre la lotta tra il Sultano del Miraji  e suo figlio in esilio,il principe ribelle, si fa sempre più spietata e accanita. Soprannominata Il Bandito Dagli Occhi Blu, Amani scapperà con Jin attraverso il deserto, scoprendone le sue meraviglie come i Buraqi,creature di sabbia che assumono forma di destrieri, oppure i Djinni,capaci di evocare illusioni straordinarie, ma anche i suoi pericoli , come gli spietati Skinwalker, che divorano gli umani e ne assumono le sembianza.
Ma una volta arrivati ad una città bruciata da fiamme innaturali, Jin e Amani capiranno che c'è molto di più che ancora non sanno. E il Bandito Dagli Occhi Blu dovra finalmente decidere se fidarsi del Serpente Dell'Est e cambiare così per sempre il suo destino 

                                              ***

Che dire, questo libro mi ha proprio catturato!
tra paesaggi da mille e una notte, e creature fantastiche, staccarsi dalle pagine risulta veramente difficile ^^
la lettura scorrevole e ben strutturata aiuta poi il tutto, conferendo un'esperienza di lettura completa e davvero davvero piacevole. Senza contare la storia accattivante, diversa dal solito per molti versi, e piena di colpi di scena, che tiene il lettore con il fiato sospeso e intrigato fino all'ultimo.
Troviamo poi finalmente un'eroina che sa ciò che vuole, e che farà di tutto per ottenere il suo scopo, anche ciò che per quell'epoca è impensabile. E come non spendere due parole per l'affascinante Jin, misterioso ed intrigante, bellissimo ed impavido, un vero sogno ad occhi aperti *^*
Per non parlare delle ambientazioni superbe, che quasi invogliano a trovarcisi, solo per dare una sbirciatina.
E poi un pizzico di magia ci vuole no? ^^
per cui se cercate una lettura nuova ed accattivante, avete scelto la recensione giusta ^^


                                                Arrivederci a Nessuno miei Cari ^^

chiedo venia u.u

Bentornati a Nessuno!
Chiedo venia per la mia assenza, ma essere zia/babysitter a tempo pieno occupa una bella fetta del mio tempo ^^
ma da oggi possiamo ripartire con recensioni e baggianate ^^
il piccolo post di scuse è finito, ora bisogna mettersi al lavoro ^^

                                         Saluti a Nessuno carissimi ^^