6/28/18

Destiny - Un Amore In Gioco - Recensionando


Salve a Nessuno Miei Cari ^^
Torniamo quest’oggi con una nuova piccola recensione ^^
Oggi volevo parlarvi di ‘Destiny – Un Amore In Gioco’ di Linsday Summers, pubblicato dalla casa editrice Newton Compton, ed altro fenomeno Wattpad.

Titolo: Destiny - Un Amore In Gioco
Autore: Linsday Summers
Casa Editrice: Newton Compton
Prezzo: 10,00 euro
Pagine: 283

Trama:


Per Keeley era già un disastro aver preso il telefono sbaglio proprio l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze estive.
Ma il tutto si trasforma in una vera e propria catastrofe quando scopre di aver preso il telefono dell’egocentrico, presuntuoso ed odioso Talon che tra l’altro è partito con il ritiro di Football…..con il suo telefono.
Con riluttanza, due cominciano ad inoltrarsi i reciproci messaggi per una settimana, nella quale Keeley ha tempo di scoprire che dietro la facciata dell’atleta sbruffone c’è molto più da vedere, e questo non le dispiace affatto.
Ma anche lei riesce a tirare fuori con lui la vera se stessa, quella che vorrebbe essere sempre, fintato da maturare qualcosa nei suoi confronti.
E quando finalmente i due si incontreranno per scambiarsi i telefoni, scoccherà la magica scintilla.
Ma mentre Keeley ha sempre giocato a carte scoperte, Talon le ha nascosto un segreto, qualcosa che potrebbe mettere a repentaglio la loro relazione…..

***

Un romanzo molto carino.
Una storia originale, ma simpatica.
Un nuovo fenomeno Wattpad, sito dalla quale, devo ammettere stiano nascendo molti scrittori interessanti, che hanno il potenziale per diventare davvero bravi.
La nostra è una trama molto classica, con personaggi già conosciuti, ma con un incontro ed un innamoramento stavolta diverso dal solito, ma oserei dire molto più reale ed attuali di molti altri.
La conoscenza tramite i social Network è diventata quasi la base dei rapporti interpersonali, è molto raro al giorno d’oggi che una coppia si sia conosciuta per strada, in un bar, per caso o come preferite immaginare.
La realtà è molto più triste, forse per questo in ogni romanzo troviamo gli incontri che ogni ragazza spera accadano.
Per questo mi ha affascinato questo romanzo nonostante sia la classica storia d’amore schematica, perché è molto più attuale di molti altri, e mette anche in evidenza molte delle debolezze che le ragazze dei giorni nostri subiscono, dettate dal fatto di dover essere in un certo modo e di conseguenza di comportarsi ed attenersi a tale essere.
Infatti non solo la nostra protagonista, ma anche il nostro protagonista è costretto a vivere nel modello prestabilito che la società gli ha incollato addosso.
Ma quando i due si ritroveranno assieme, non esisterà nient’alto, niente fratelli iperprotettivi, niente genitori strampalati, niente rivalità, niente amici assenti, nulla di nulla.
E come sempre accadrà la magia.
Per cui se avete voglia di una lettura leggera, di una storia d’amore attuale, e di sentire che anche voi volete uscire dal vostro schema, questa è la lettura per voi ^^
Volevo anche spendere due parole per elogiare la piattaforma Wattpad, che permette a scrittori di talento di emergere e far sentire le loro storie, oltre che permettergli di confrontarsi con i loro lettori che esprimono le loro sensazioni ed opinioni tramite i commenti, permettendo così ad i nostri scrittori in erba di migliorare sempre di più. 
Per cui una piccola lode a loro ^^
Detto questo, vi lascio alla lettura di questo carinissimo romanzo ^^

                                                                                

                                                               Arrivederci a Nessuno Miei Cari ^^

6/26/18

Diario di Una Cassiera Disagiata #7

Riaperture....

Quando riapri dopo una settimana di chiusura per lavori di ristrutturazione.
E ti sale l'omicidio dopo i primi 10 minuti di cassa.
Perché nonostante tu abbia urlato a squarciagola per un settimana che eravate chiusi da tot giorno a giorno X, nonostante abbiate appeso in negozio un cartello grosso come il monte Fuji in cui era espressamente scritto che eravate chiusi la seguente settimana, nonostante te l'abbiamo CHIESTO 9.876.654.334 volte e tu abbia confermato che la settimana dopo eravate chiusi........
Hanno avuto il coraggio di lamentarsi che eravamo chiusi e che non hanno potuto fare la spesa.............

.............................

Ma la lobotomia gliela passa la mutua oppure accettano loro di farla a pagamento??


Dico io, tra poco chiedevamo in prestito la signorina Rai che annuncia i programmi TV per far capire a tutti che eravamo chiusi, che altro dovevamo fare??
Affittare un elicottero per spargere volantini per la città??
Contattare tutti i clienti tramite un piccione viaggiatore??
Vergare uno statuto di legge, annuncialo sulla gazzetta ufficiale, e distribuirlo in modo che lo leggessero durante "Il Segreto"??
La chicca ovviamente sta nel fatto che se gli fai notare che praticamente ve lo siete tatuato in fronte a furia di dirglielo, loro affermano con fierezza: "A me non lo avevano detto u.u".
Se poi gli fai gentilmente notare che avevate affisso in negozio dal 15/18 il cartellone che li informava della chiusura, loro hanno l'accortezza di informarti che "Eh...ma io non l'ho visto, non sto certo a guardare i cartelloni!"
Questo mi pare ovvio, esimia testa di cucuzza, oppure non saresti venuto lunedì mattina fuori dal negozio aspettano che aprisse come se fossero le porte del paradiso con annesso San Pietro e buffet libero all you can eat!


Non voglio più vivere su questo pianeta.......


6/24/18

Obsession Time #12

Buonasera a Nessuno miei Cari ^^
Scusate l'assenza di ieri, ma ho partecipato ad un matrimonio per cui ero un poco presa XD
Giornate estenuanti quelle dei matrimoni u.u
Tra i preparativi, che per me sono cominciati al mattino con il trucco, e poi il vestimento al pomeriggio, ed i tacchi micidiali, sono l'inferno sceso in terra u.u
Anche se poi il risultato di tanto soffrire ripaga 😉😎😏
Comunque.....il deejay ad un certo punto ha messo una canzone che ha portato a galla una vecchia ossessione *^*
parlo di "ai seo te pegu" XD
Chi di noi non ci ha ballato almeno una volta??




e voi??
quale canzone sentite di più hai matrimoni??


Buona serata a Nessuno Miei Cari ^^

6/22/18

Alice In Zombieland - Recensionando


Salve a Nessuno Miei Cari ^^
Eccoci qui a sorpresa con una nuova recensione ^^
Oggi parliamo di un Paranormal Romance a cui ho dato molto la caccia ^^
Mi riferisco ad ‘Alice in Zombieland’ dell’autrice Gena Showalter, il primo della saga ‘The White Rabbit Chronicles’ e pubblicato dalla HarperCollins, che io sono riuscita ad acquistare su Amazon per pura fortuna appena l’anno ripubblicato *^*

Titolo: Alice In Zombieland
Autore: Gena Showalter
Casa Editrice: Harper Collins
Prezzo: 9,90
Pagine:370

Trama:

Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un secondo non gli avrei creduto.
Sarei scoppiata a ridere.
Invece è proprio ciò che è accaduto.
È bastato il tempo di un respiro, e tutto quello che amavo è andato perso per sempre.
Mi chiamo Alice Bell, la notte del mio 16imo compleanno ho perso tutta la mia famiglia. La mia adorata madre, la mia sorellina dolcissima, e mio padre, che non ho mai accettato e voluto capire….almeno fino a quella notte, quando mi resi conto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente.
Ma per riuscire nel mio intento dovrò fidarmi di una delle persone più pericolose della scuola: Cole Holland.
Ma gli Zombie mi hanno portato via tutto…..e l’unica cosa che ora mi rimane è la vendetta.
Non avrò pace finché non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano.
Per Sempre.

***

Un romanzo affascinante, in cui horror e romanticismo si mescolano, creando una miscela esplosiva, che non permetterà il lettore di scollare gli occhi dalla pagina.
Una trama coinvolgente e ricca di colpi di scena, una scrittura avvolgente e ritmica, da divorare, e dei personaggi forti che catturano l’attenzione e che sono difficilmente dimenticabili.
La nostra protagonista non è la solita damigella in pericolo, ed il nostro eroe non è il classico bad boy, e questa non è una classica storia d’amore, Alice è una ragazza forte, che nonostante abbia subito una delle cose peggiori possano succedere ad un’adolescente, cerca di rialzarsi con tutte le sue forze, trovando nella caccia una motivazione per andare avanti e non solo, oltre a crearsi un gruppo di amici insostituibile, troverà il suo cammino di crescita, infatti vedremo come il suo personaggio si evolverà e maturerà nel corso della trilogia, esattamente come la sua controparte maschile.
Cole Holland può sembrare il classico cattivo ragazzo all’inizio, ma il suo lato oscuro è molto più accentuato di molti altri protagonisti presenti nel panorama odierno, e deve esserlo se vuole affrontare le creature mostruose che incrocia sul suo cammino. 
Ma come ogni cattivo, se si incontra la ragazza giusta, qualcosa comincia impercettibilmente a mutare, fino che il cambiamento sarà irreversibile.
Se poi ci aggiungiamo due migliori amiche agli antipodi caratteriali, ed una banda di ragazzi sempre armati fino ai denti, abbiamo la ricetta perfetta per un libro davvero affascinante!
In più, da amante degli Zombie quale sono (e si lo so, è strano, ma dopo The Walking Dead non ne posso più fare a meno u.u ) ogni cosa che li riguarda cattura immediatamente il mio interesse è rende le cose più interessanti *^*
Lo so è strano XD
Ma non cambia la meravigliosità di questo libro, almeno per me, molto consigliato da leggere, sia per chi cerca una storia d’amore, sia che vogliate gettarvi nell’avventura e nel paranormale, tutti elementi perfettamente bilanciati qui.

Per cui se cercate qualcosa di alternativo, bé questo è il libro che fa per voi ^^

                                                                                

                                                                Arrivederci a Nessuno Miei Cari ^^        

6/21/18

Animation Time #10

Salve a Nessuno Carissimi ^^
Nuovo time di quest'oggi ^^
il tempo qui è perfetto, anche se il caldo si preannuncia soffocante, e la voglia di mare è immensa *^*
per questo il nostro Disney time non poteva che essere incentrato su una delle canzoni più famose del favoloso film "La Sirenetta"!
Per cui ecco a voi 'In Fondo Al Mar' *^*



e voi?
avete già preso la prima tintarella??
Diamo inizio all'estate *^*


Buon inizio d'estate miei Cari *^*

6/20/18

Ti Aspettavo - Recensionando


Salve a Nessuno Miei Cari ^^
E ben trovato con una nuova recensione ^^
Oggi parliamo del primo libro della serie “Wait For You” di J. Lynn, Alias Jennifer L. Armentrout
Per cui vi presento ‘Ti Aspettavo’ pubblicato dalla Nord Editore

Titolo: Ti Aspettavo
Autore: J. Lynn
Casa Editrice: Nord Editore 
Prezzo: 16,40
Pagine: 396

Trama:

L’Università è la sua via di fuga. Per troppo tempo, dopo quella maledetta festa di Halloween la vita di Avery Morgansten si è trasformata in un incubo, ma adesso può finalmente ricominciare da capo, deve solo arrivare puntuale a lezione, mantenere un profilo basso, e riuscire a fare nuove amicizie.
Ma soprattutto deve riuscire a non attirare l’attenzione dell’unico ragazzo che può minacciare il suo equilibrio. Cameron Hamilton è il sogno proibito di tutte, fisico da atleta e occhi azzurri in cui annegare, insomma il classico ragazzo da cui le ragazze come Avery devono stare alla larga.
Ma Cam pare proprio spuntare ovunque, e con il suo carattere estroverso sembra riuscire a risvegliare quella parte di Avery che lei aveva creduto persa per sempre.
Però quando delle E-Mail minacciose e delle telefonate sospette nel cuore della notte, cominceranno ad assillarla, Avery si renderà conto che il passato è sempre dietro l’angolo e che stavolta avrà bisogno di aiuto per superarlo.


***


Un romanzo emozionante, e coinvolgente, come sempre la nostra J. Lynn, o se preferite usare il suo nome e non l’alias, la nostra Jennifer, riesce a creare delle situazioni e delle storie che colpiscono il lettore nel profondo, sia che si tratta di mondi paranormali, che invece, come in questo caso, di una storia d’amore tormentata.
Riuscire ad affrontare poi, tematiche delicate come quelle che affronteremo in questo libro, non è una cosa da poco, e descriverle poi con la delicatezza della Lynn non è certo da tutti, motivo per la quale rende questo libro ancora più affascinante a mio parere, almeno una diversa storia d’amore, più sofferta, dove i nostri protagonisti non dovranno imparare solo a capire l’un l’altro, ma anche a riuscire a guarirsi insieme, superando delle avversità un gradino più in alto della norma.
La nostra Avery, dal passato tormentato, è un carattere molto fragile, la sua anima spezzata diffida di molte cose, ed alcuni avvenimenti rischiano di farla traballare, ma la sua forza interiore, che emergerà piano piano, le darà la spinta per cambiare, e per conquistare la felicità e la serenità che tanto merita, e questo grazie all’aiuto dei personaggi che incontrerà.
Fondamentale sarà in tutto ciò Cameron, che coinvolgerà la nostra protagonista, e la spingerà ad uscire dal suo guscio. Il suo carattere solare e punzecchioso, faranno uscire la forza in lei, mentre la sua dolcezza riuscirà a sciogliere di poco la corazza che la nostra protagonista si è creata, dando vita ad una storia d’amore molto toccante e travolgente.
Ma ovviamente i drammi non mancano, ed i nostri protagonisti affronteranno molte prove, saranno capaci ad affrontarle insieme?
Un libro scorrevole, a tratti triste, ma molto ben scritto, e non mi aspettavo certo di meno dalla nostra meravigliosa scrittrice, che riesce a trasformare, a mio parere, qualsiasi storia in uno stupendo mondo alternativo, in cui il lettore si sente inevitabilmente catapultato all’interno, provando empatia per ogni personaggio, e sperimentando ad ampio spettro, tutte le emozioni umane, e non solo le solite gioie o i soliti dolori che le classiche storie d’amore di oggi trasmettono.
Per cui se avete voglia, concedete qualche minuto a questo splendido libro, e non ne rimarrete delusi a mio piccolissimo parere ^^

                                                                                   


                                                            Arrivederci a Nessuno Miei Cari ^^

6/19/18

Diario di Una Cassiera Disagiata #6

Lavori in corso......



Quando hai il negozio all'aria perché ci stanno facendo dei lavori dentro, e tu, oltre a lavorare in mezzo a clienti disadattati, devi anche sussarti gli operai che ti chiedono ventordici cose.
E che ti rubano pure i secchi, dai carrellini per pulire per terra -.-
Oppure mettono in carica i loro telefoni/attrezzi nel tuo magazzino -.-
Bah.......
Ma andiamo avanti lo stesso giusto?
Nonostante i clienti che ora si picchiano perché non ci sono più i numeri sulle casse.
Nonostante si lamentino perché c'è ancora più casotto del solito.
Nonostante si lamentino perché il negozio è tutto all'aria.
Nonostante non trovino comunque le cose.
Nonostante non abbiano nulla di cui lamentarsi ma si lamentano comunque.
Le gioie no?


       

      Voglio andare in ferie un mese e seppellirmi sotto una montagna di libri u.u

6/18/18

Ossession Time #11

Buongiorno a Nessuno Miei Cari ^^
Oggi è una giornata stupenda qui <3
Finalmente l'estate sta arrivando e forse *^*
Per cui oggi cominciamo con le ossessioni estive!
Ne sentiremo a go go di tormentoni estivi quest'anno, per cui mi rincuoro sapendo di non essere l'unica a cui rimarranno incastrate in testa XD
Oggi vi lascio con una canzone che mi fa ballare ogni volta e che mi sa tanto di estate *^*
Per cui ecco a voi 'échame La Culpa' di Demi Lovato Feat. Luis Fonzi



e voi?
quale canzone è il vostro tormentone estivo??^^

Buona giornata miei cari ^^

6/15/18

Acquisti Librosi *^*

Buonasera a tutti miei cari ^^
scusate l'assenza ma come vi dicevo nel post precedente, sono in "Maratona Lavoro" u.u
coooomunque......volevo rendervi partecipi dei miei acquisti di libri, che sono sulle mie liste *^*
ebbene si, al plurale, perché per tenere conto di tutti i libri stupendi in uscita e non, che voglio acquistare, sono costretta a tenerne traccia per iscritto XD
anche perché la mia memoria fa schifo u.u
per cui......ecco a voi i miei acquisti 💓💓💓



Sono tutti titoli a cui facevo la punta da un po' e che mi hanno sempre ispirato un sacco *^*
In ordine troviamo:

  • Come Inciampare Nel Principe Azzurro - Anna Premoli
  • Paper Princess - Erin Watt
  • Fandom - Anna Day
  • U4 Koridwe - Yves Grevet
  • Nowhere Girls - Amy Reed 

Ovviamente ho già cominciato la lettura *^*
Ed ovviamente recensirò ognuna di queste piccole gioie una volta ultimata la loro lettura *^*

Non vedo Assolutamente l'ora >.<!!!!!!!!

Rimanete sintonizzati per le nuove recensioni in arrivo ^^


                                                        Buona serata Miei Cari ^^

6/12/18

Animation Time #9

Buongiorno a Nessuno miei Cari ^^
Scusate l'assenza, ma sto affrontando un tour de force a lavoro XD
comunque nuovo attimo animoso XD
attimo perchè purtroppo anche oggi sono di fretta, ma volevo assolutamente postare qualcosa ^^
per cui vi lascio con una delle miei canzoni preferite di Frozen che riesce a farmi cantare ogni secondo e riesce ad incollarsi al mio cervello 😂😂
Parlo di "Do You Wanna Build a Snowman?" 💓💓
Solitamente la soundtrack di frozen la preferisco in inglese, anche se l'ultima l'ho postata in italiano, ma il mio cuore è consacrato a quella inglese 💓💓



e voi?
meglio le versioni inglesi oppure italiane??
Fatemi sapere che ne pensate ^^


    Arrivederci miei cari ^^

6/09/18

The Selection - Recensionando


Salve a Nessuno Miei Cari ^^
Oggi torniamo con una nuova recensione ^^
Volevo presentarvi il primo libro di una trilogia che mi ha davvero incantato, e non solo per i suoi balli da favola!
Parlo di ‘The Selection’ di Kiera Kass pubblicato dalla casa editrice Sperling&Kupfer.

Titolo: The Selection
Autore: Kiera Kass
Casa Editrice: Sperling&Kupfer
Prezzo: 17,90
Pagine: 273

Trama:

Molti anni dopo la quarta guerra mondiale, in un paese lontano, devastato dalla fame e dalla miseria,  l’erede al trono sceglie la proprio moglie tramite uno spettacolare reality show.
Così “La Selezione” diventa l’opportunità di una vita, a cui però solo 35 ragazze potranno partecipare, e cercare così di sfuggire ad un destino fatto di povertà e lavoro distruttivo, oltre al privilegio di provare a conquistare il bellissimo principe Maxon, e vivere un’autentica favola, fatta di balli, vestiti meravigliosi e ricchezze.
Ma per America Singer è un incubo. 
A sedici anni, l’ultima cosa che vorrebbe fare è dover abbandonare la sua casa per essere buttata in mezzo ad una crudele competizione e costretta a dover vivere in un palazzo a lei sconosciuto, in nome di una corona, e soprattutto di un uomo, che lei non desidera affatto.
L’unico suo sogno è sposare il suo Aspen, amico di una vita, ed ora amore segreto corrisposto. 
Lui è coraggioso e irrequieto, bellissimo, ma di un’estrazione sociale più bassa della sua. 
Ma nulla potrà mai far cambiare idea ad America, almeno fin quando non incontrerà Maxon, e lui si dimostrerà quanto mai diverso da quello che lei si aspettava….

     ***     

Un romanzo distopico davvero avvincente, un perfetto mix di storia d’amore e di avventura.
La lettura scorrevole ed intrigante riesce a risucchiare il lettore in un vortice, dal quale si riesce ad uscire solo arrivati all’ultima pagina ……..della trilogia ovviamente XD
I personaggi affascinanti, riescono ad incantare il lettore, mettendolo davanti alle stesse difficili scelte che incontra America, una protagonista forte, che sa esattamente cosa vuole dalla vita.
Ma vedrà i suoi piani andare a monte quando la selezione incomberà su di lei, gettandola in un mondo di competizione per la quale lei non è assolutamente portata.
America farà di tutto per rimanerne ai margini, ma la selezione, e soprattutto l’intrigante e sempre gentile Maxon, la faranno inevitabilmente capitolare.
Come sempre abbiamo due forti figure maschili alla quale non si può dire di no, specialmente se parliamo di scelta, ci scontriamo con due caratteri totalmente opposti.
Maxon è un ragazzo educato e cortese, schivo a volte, ma sempre solare, cresciuto da vero principe dai modi impeccabili, un poco rigido a primo acchito, ma dolcissimo come nessun altro.
Aspen invece è più un uragano, passionale e aggressivo, un lavoratore instancabile che farebbe di tutto per America e per la sua famiglia, ma dal temperamento infuocato e spesso irragionevole.
La scelta per America sarà molto difficile.
In questo romanzo, in cui la storia d’amore la fa da padrone, troviamo però in sottofondo lo specchio di un paese che soffre, e che viene distratto con palliativi come i reality show, ignorando le vere sofferenze, temi molto attuali anche nel nostro mondo, rendendo questo libro molto più veritiero di un semplice romanzo distopico, anche se leggermente diverso dai classici distopici.
Ma comunque una lettura divorante, emozionante e meravigliosa, le cui descrizioni fanno desiderare di essere veramente all’interno di quei momenti.

Come piccolo Off Topic: secondo alcune voci ed articoli usciti, si vociferava che fosse in progetto l’uscita di un film, ispirato alla trilogia, ma fortunatamente non si hanno più avuto notizie al riguardo u.u


Ma che esca o meno, libro prima mie cari, vi assicuro che ne vale la pena ^^

                                                                                    
                                                                          Alla Prossima Miei Cari ^^

6/08/18

Diario di Una Cassiera Disagiata #5


Pillole di vita quotidiana di una cassiera


Scena: Cliente entra dritto in negozio, si guarda un poco intorno, e poi viene diretto in cassa.

"Signorina mi scusi, ma i volantini"
"Sono sul totem, lì dall'entrata"
"Dove?"
"Lì, vede dove c'è l'entrata, sono subito affianco"
"...Ma non ci sono"
Vai tu tutta impettita e trovi i volantini
"Ecco, erano qui, ESATTAMENTE dove le avevo detto"
Il Cliente se ne va senza nemmeno ringraziare.........

______________      _________________      

"Signorina scusi le uova?"
"Terza corsia in fondo"
"Signorina scusi il latte?"
"Terza corsia in fondo"
"Signorina scusi lo zucchero?"
"Terza corsia in fondo"

Ed è in quei momenti in cui capisci che a nessuno frega niente di dove sia la maledettissima terza corsia, e cominci a pianificare di disegnare per terra, lo stesso percorso a frecce prestabilito dell'Ikea, con la vana speranza ci arrivino da soli.

_____________    _________________  

Scena: sei nella seconda corsia a rimettere apposto, e ti attacca alle spalle un cliente

"Signorina scusi, i semi di Zucca?"
"Guardi sono lì, in prima corsia" e gliela indichi con la mano.
"Ma quale é la prima corsia?"
.............
E li sei certa di non avere più parole.....

___________________     __________________   

"Signorina scusi dovrei fare un cambio"
"Mi dica"
"Ascolti ho sbagliato a prendere riso, mia moglie voleva quello normale, mentre io ho preso questo è possibile cambiarlo?"
"Certo, vada a prendere quello giusto e facciamo il cambio"
Arriva Con il riso giusto
"Vede, lei voleva questo qui, arborio, mentre io mi sono sbagliato ed ho preso questo Parble"
Respiri profondamente per evitare di ridergli in faccia..
"Intende il riso Parboiled??"

E preghi che se ne vada il più velocemente possibile perché te lo ripete altre 7 volte e tu stai lentamente soffocando per non ridergli davanti......

_______________     _____________   

Scena: 8.00 del mattino, negozio appena aperto e poca gente già entra a comprare, arrivano in cassa una signora ed un anziano, la signora ha un carrello discreto e comincia ad appoggiare la roba sul nastro, in coda sono SOLO loro due

"Signora scusi mi fa passare?"
"Si guardi se mi dà un momento per finire di mettere la roba sul nastro"
Senti dei borbottii in sottofondo e delle altre lamentele da parte dell'anziano finché..
"Ma Vaxxxxxxxxxlo Va"
"Come scusi??"
Il vecchietto molla tutta la roba su un'altra cassa e se ne va imprecando contro la signora che allibita ed esterrefatta, cerca conforto in me
"Ma io gli avevo detto che poteva passare..."

E li capisci che alcuni anziani dovrebbero solamente andare a giocare a bocce al mattino....

______________   _______________    

Scena: Sei in corsia a togliere i cartoni e ti si avvicina un cliente

"Scusi, Lei lavora qui?"

No, soffro di un disturbo ossessivo compulsivo che mi obbliga a mettere apposto e scartonare in ogni supermercato in cui compro, tra l'altro con la divisa del negozio addosso perché come Hobby invece, mi diverto a travestirmi da commessa e girovagare per i negozi confondendomi tra di loro.....


                                    E questo è solamente un assaggio del disagio.........................





6/07/18

Baggianate in Libertà #4

Buongiorno Miei Cari ^^
Piccola nuova baggianata, dato il tempo ridotto che devo scappare a lavorare XD

Allora ecco la mia assurdità del giorno:

Adoro i calzini spaiati. Lo so che è da pazzi ma mi piacciono u.u
Ho cominciato a prendere l'abitudine da bambina, quando mi vestivo da sola, e per di più al buio, al mattino, motivo dal quale è nata questa mia stramba abitudine XD.
Per cui non sono mai troppo dispiaciuta quando qualche d'uno sparisce, risucchiato nel magico mondo segreto dentro la lavatrice XD.

   Fatemi sapere quali sono le vostre stranezze ^^


                                          Buona giornata Miei Cari Nessuno ^^

6/04/18

Uno Splendido Disastro - Recensionando


Salve a Nessuno Miei Cari ^^
📙📚
Nuova noiosa recensione XD
Oggi parliamo di un romanzo che mi ha affascinato, scritto dall’autrice Jamie McGuire e pubblicato dalla casa editrice Garzanti.
Si tratta di ‘Uno Splendido Disastro ’ il primo della sua trilogia.




Titolo: Uno Splendido Disastro
Autore: Jamie McGuire
Casa Editrice: Garzanti
Prezzo: 16,40
Pagine: 343



Trama:


Abby Abernathy sembra la classica ragazza studiosa, dalla camicetta perfetta e la coda di cavallo.
Ma in realtà sta solo fuggendo dal passato, dalla sua famiglia, da un padre in cui ha smesso di credere, ed arrivare alla Eastern University, per lei sarà come ricominciare da zero, cercando di dimenticare.
Travis Maddox sfreccia sulla sua moto come un pazzo ogni notte, è una testa calda, e la sua scia di adoratrici non ha fine.
C’è una sola definizione per lui: è il ragazzo sbagliato.
Abby lo capisce subito, e si ripromette di stargli alla larga, di non cedere alle lusinghe, perché lui è tutto ciò da cui lei vuole stare lontana.
Ma quando, a causa di una scommessa, sarà costretta a passare un mese sotto lo stesso tetto insieme a lui, scoprirà un lato di Travis inaspettatamente dolce, e le cose cominceranno a cambiare….



***



Un romanzo interessante e carino, la scrittura scorrevole rende la lettura semplice e distesa, senza interruzioni.
I personaggi apparentemente molto diversi tra loro, mostreranno molti più punti in comune di quanto il lettore immagini, motivandolo a immergersi nella storia sempre di più.
La nostra Abby è la protagonista tipo, quella che si vuole tenere fuori dai guai, dal carattere forte, ma dall’animo fragile, e specialmente dal passato tormentato che non vuole venga a galla. 
Ma sarà davvero così? Che i suoi abiti da maestrina e i suoi voti alti siano solo un facciata?
E che dire del nostro Travis? Sembra che la parola “cattivo” sia stata coniata solo per lui! 
Dal pugno facile, playboy da strapazzo, non c’è nessuna che non desidererebbe stare con lui. 
Ma, come tutti, nasconde un lato dolce riservato solo alle persone a cui tiene davvero. 
Ma la cosa che più lo caratterizza è la sua rabbia incontrollata, che in più di un’occasione infiammerà certamente le cose.
Ed insieme ad ogni coppia che si rispetti abbiamo sempre i loro amici di contorno, che in questo caso ci aiutano tanto ad inquadrare meglio i nostri personaggi, ed a spiegare molte sfaccettature che da un certo punto di vista non vengono esposte.
Tra l’altro, definire questo libro parte di una trilogia è in realtà forse sbagliato, ma questa discussione la lasceremo per la recensione del suo seguito ^^

Per cui se cercate un romanzo carino e interessante, direi che è la lettura che fa per voi ^^

                                                                               

                                                           Arrivederci a Nessuno Miei Cari ^^

6/03/18

Obsession Time #10

Welcome Back My Dear Nobodies ^^

.............Ehm Ehm............Coff coff................Scusate mi ero impallata XD

Eccoci con un nuovo piccolo momento inutile XD
Ed ovviamente con una nuova ossessione fresca fresca *^*
oggi vi presento una cantante attuale, ma dallo stile anni '20, da un sound a tratti moderno ed a tratti molto jazz e soul, che rimandano ad un'epoca di lustrini, frange, proibizionismo, e papillon!
Sto parlando di Lola Blanc, con la sua meravigliosa "Don't say you Do"
Probabilmente vi riproporrò altre sue canzoni sappiatelo u.u
Ma, per ora, gustatevi questa magnifica e sensuale nuova ossessione:



E voi? 

Fatemi sapere le vostre recenti ossessioni ^^



                                                   Bye Bye My Dearest ^^


6/02/18

Animation Time #8

Buongiorno a Nessuno Miei Cari ^^
E buon 2 Giugno 😊
Nuovo momento animoso!!
Qui c'è un tempo meraviglioso, per cui le temperature cominciano lentamente a salire e si avverte una parvenza di estate......😆
Ma di contro, sfortunatamente, c'è l'umidità a livelli davvero imbarazzanti, quell'umidità tale da ridurti i capelli ad una balla di fieno indomabile, per chi li ha corti, e che ti trasforma nella sosia umanizzata di Simba per chi li ha lunghi u.u
.......se non si era capito, non amo molto l'estate u.u
Per cui, l'anime time di oggi lo dedico ai ghiacci ed i fiordi di Arendelle, dove spererei di trovarmi a breve, perchè se l'estate comincia così.......sono rovinata 😂😂😂
Per cui ecco a voi 'Cuore Di Ghiaccio'




e voi, siete più amanti dell'inverno o dell'estate??^^

Fatemi sapere cosa ne pensate ^^


Buona Giornata Miei Cari ^^