Buongiorno a Nessuno Carissimi!
E ben tornati con un nuovo appuntamento con i nostri amati libri!
Allora, oggi volevo parlarvi di un libro un poco speciale, che sta a me mooolto a cuore, e scoprirete a breve il perché.
il libro in questione si intitola "The Medallione" e......rullo di tamburi.....l'autrice sono io!
Ebbene si, in questo lungo periodo di assenza dovuta un po al lavoro, ed un poco ad una brutta malattia dalla quale però, ne sono uscita vincitrice, anche se con qualche acciacco, è nato lui, il mio bambino di carta, della quale sono felicissima, specialmente perché, ho deciso di auto pubblicarlo!
Datemi pure della pazza, ma dopo un sacco di offerte di editoria a pagamento, e sperenza invece di ricevere Mail da case editrici che ho ovviamente notato che non fanno altro che pescare le loro prossime uscite da siti di scrittura (senza ovviamente togliere nulla a nessuno, precisiamo u.u), ho deciso allora di prendere la situazione in mano, e, dopo aver letto millemila articoli, ho preso la pazza oppure saggia, o degenerata, scegliete voi per me, io al momento sono solo felice di essemi buttata, di Auto pubblicarmi!
Ho scelto la piattaforma gratuita di Amazon per farlo, e nonostante le insicurezze iniziali, ho mandandato poi al diavolo la vocina malefica nella mia testa che mi diceva che nn ce l'avrei fatta, e sbam!
un minuto dopo il mio libro era realta!
Dopo mesi di duro lavoro nello scrivere, corregere la bozza, riveredere i punti che credevo non avessero senso, rileggerlo all'infinito tanto da saperlo a memoria, e ossessionare i miei cari nell'avere dei feedback sul libro, vedevo il tutto finalmente ripagato anche solo per averlo stampato e tra le mie mani!
Ma per ora ciancio alle bande, e cominciamo a presentarlo!
Titolo: The Medallione
Lo so questa volta ho messo anche il retro di copretina che non faccio mai...ma non ho potuto resitere 🙈
Autrice: Verducci Lorena |
Titolo: The Medallione
Autrice: Verducci Lorena
Editore: Amazon
Prezzo: 16,80 (Copertina Rigida)
Ebook: 3,71
Pagine: 343
"Alexis Hamilton, Trasferitasi a New Orleans dal vecchio continente ben due anni orsono, conduce una normale vita da adolescente: scuola, amici, e lavoro.
Non sà ancora però, che tutto questo sta per venire stravolto quando riemergerà dalla sua vita, un fantasma dal passato.
Affascinante e strafottente, Sebastian Alderton diventerà il suo perggior incubo, non solo perchè porterà scompiglio nella sua vita,creando non pochi propremi tra lei ed il suo gruppo, in special modo con il bel Tyler Benson, suo migliore amico;ma anche perchè la presenza di Sebastian porterà a galla dei segreti che la ragazza sperava di poter "sopprimere" per sempre.
Ma dal passato non si sfugge, e la nostra Alexis dovrà essere in grado di gestire non solo gli amici, ma anche i potenziali nemici"
***
Insomma questa è la nostra stroria.
Un paranormal romance pieno di colpi di scena e battute sarcastiche, che spero vi tenga incollati/e al libro fino alla fine.
Io so di essere di parte, ma ogni volta a me succedeva di non riuscire a staccarmi da un maledetto capitolo!
E lo stesso mi capitava mentre lo scrivevo, era come se Alexis stessa mi dicesse in che direzione andassero i suoi pensieri o le sue azione, ed è stato in quel momento che ho vermante capito il significato della frase " un libro si scrive da solo", perchè i tuoi personaggi prendono letteralmente vita per te, ti parlano, e ti guidano.
Se prima avevi intenzione di scrivere un paragrafo in un modo oppure t'immaginavi una determinata scena, con l'evolversi della trama, finisci a volte per scrivere cose del tutto diverse, e la cosa più bella, è che le tue mani si muovono quasi da sole, prese dalla frenesia, mentre la scena si svolge sotto i tuoi occhi e tu scrivi come una matta fino a che qualcuno non ti tira fuori da quel vortice di emozioni e ti
riporta alla realtà.
riporta alla realtà.
è stato davvero meraviglioso scrivere questo libro. e non ho intenzione di spoilerare nulla di nulla, perchè voglio che proviate le stesse emozioni che ho provato io mentre lo scrivevo, la stessa scoperta, la gioia, il fiato sospeso, il batticuore, la rabbia, tutto insomma.
Questo libro è letteralmente il mio bambino di carta, e sono felicissima di presentarlo a voi, e spero con tutto il cuore vi piaccia, e vi vada di dargli un piccola possibilità, esattamente come avete fatto con il mio piccolo e sconosciuto Blog 💓
Vi lascio qui sotto il link in caso vogliate dargli un'occhiata, come avrete capito ho creato sia l'edizione cartacea che l'Ebook, per essere alla portata di tutti!!
e se vi va di lasciare poi un piccola recensione nel caso lo leggiate, a me direttamente, oppure qui sul blog, o su amazon, mi farebbe molto piacere, perchè vorrei davvero poter migliorare il mio lavoro e le vostre opinioni o suggerimenti sono un grandissimo aiuto💓
Detto questo, vi lascio, e ci risentiamo al prossimo libro Cari!
Nessun commento:
Posta un commento
“Ultimamente erano successe tante di quelle cose strane che Alice aveva cominciato
a credere
che di impossibile non ci fosse quasi più nulla.”
Cit. Alice In Wonderland <3