6/26/18

Diario di Una Cassiera Disagiata #7

Riaperture....

Quando riapri dopo una settimana di chiusura per lavori di ristrutturazione.
E ti sale l'omicidio dopo i primi 10 minuti di cassa.
Perché nonostante tu abbia urlato a squarciagola per un settimana che eravate chiusi da tot giorno a giorno X, nonostante abbiate appeso in negozio un cartello grosso come il monte Fuji in cui era espressamente scritto che eravate chiusi la seguente settimana, nonostante te l'abbiamo CHIESTO 9.876.654.334 volte e tu abbia confermato che la settimana dopo eravate chiusi........
Hanno avuto il coraggio di lamentarsi che eravamo chiusi e che non hanno potuto fare la spesa.............

.............................

Ma la lobotomia gliela passa la mutua oppure accettano loro di farla a pagamento??


Dico io, tra poco chiedevamo in prestito la signorina Rai che annuncia i programmi TV per far capire a tutti che eravamo chiusi, che altro dovevamo fare??
Affittare un elicottero per spargere volantini per la città??
Contattare tutti i clienti tramite un piccione viaggiatore??
Vergare uno statuto di legge, annuncialo sulla gazzetta ufficiale, e distribuirlo in modo che lo leggessero durante "Il Segreto"??
La chicca ovviamente sta nel fatto che se gli fai notare che praticamente ve lo siete tatuato in fronte a furia di dirglielo, loro affermano con fierezza: "A me non lo avevano detto u.u".
Se poi gli fai gentilmente notare che avevate affisso in negozio dal 15/18 il cartellone che li informava della chiusura, loro hanno l'accortezza di informarti che "Eh...ma io non l'ho visto, non sto certo a guardare i cartelloni!"
Questo mi pare ovvio, esimia testa di cucuzza, oppure non saresti venuto lunedì mattina fuori dal negozio aspettano che aprisse come se fossero le porte del paradiso con annesso San Pietro e buffet libero all you can eat!


Non voglio più vivere su questo pianeta.......


Nessun commento:

Posta un commento

“Ultimamente erano successe tante di quelle cose strane che Alice aveva cominciato
a credere
che di impossibile non ci fosse quasi più nulla.”
Cit. Alice In Wonderland <3