7/03/18

Lontano Da Te - Recensionando


Buongiorno a Nessuno Miei Cari ^^
ed eccoci tornati con una nuova recensione ^^
Oggi torniamo a parlare di una delle miei autrici preferite (credo che oramai si fosse capito, ma specifichiamo lo stesso XD), la favolosa Jennifer L. Armentrout!
E parliamo di una delle sue ultime trilogie Urban Fantasy, ovvero la serie ‘Wicked’ che vede come primo capitolo della serie il meraviglioso ‘ Lontano da Te ’, pubblicato dalla Nord editore.

Piccola postilla: i primi due capitoli della trilogia sono già stati pubblicati, mentre il capitolo finale, dal titolo “ In Fuga da Te ” sarà pubblicato il 10 ottobre di quest’anno (secondo l’attendibile fonte di Wikipedia XD).
Ma bando alle ciance e presentiamolo!

Titolo: Lontano Da Te 
Autore: Jennifer L. Armentrout
Casa Editrice: Nord
Prezzo: 14,90
Pagine: 348

Trama:

Ivy Morgan è una sopravvissuta.
Orfana a soli diciotto anni, ha dovuto imparare in fretta a cavarsela da sola, ed ora non permette più a nessuno di entrare nella sua vita, non solo per non rimanere di nuovo ferita, ma anche perché non vuole che facciano troppe domande su come lei trascorre il suo tempo libero.
Nessuno deve infatti sapere, che i suoi genitori erano affiliati ad un antichissimo Ordine segreto, e, in seguito alla loro morte, è toccato a lei ereditarne la missione….
Ren Owens è l’ultima persona al mondo alla quale Ivy dovrebbe interessarsi.
È Imprevedibile, impulsivo e incredibilmente arrogante anche per essere un membro dell’élite, la sezione dell’Ordine a cui vengono assegnate le missioni più pericolose.
Eppure i suoi occhi verdi l’hanno stregata.
Quando li guarda, Ivy sente di desiderare qualcosa di più rispetto al destino nel quale è costretta, lei vuole…..Lui.
E per me prima volta sente di potersi davvero fidare, almeno finché non capisce che Ren le sta nascondendo qualcosa, un segreto che potrebbe distruggere tutto ciò per cui lei ha lottato…..

***

Un romanzo scoppiettante, in cui azione, suspense, amore e momenti hot, si intrecciano per formare un insieme esplosivo, che renderanno il lettore assuefatto da questo libro.
Una lettura intrigante e coinvolgente, in cui il perfetto mix di emozioni, è capace di coinvolgere tutti incollando letteralmente gli occhi alle pagine.
Ma passiamo ai nostri personaggi.
La nostra Ivy è una ragazza forte e determinata, che vive per la sua missione, me che, d’altro canto vuole anche avere una parvenza di normalità nella sua vita, cosa che la porterà spesso a sentirsi spezzata per il fatto che desidera di più.
Ha un carattere forte e coraggioso, nonostante le gravi perdite che ha dovuto affrontare, ed ha anche un fiuto eccezionale per cacciarsi nei guai.
La vedremo molto combattuta, divisa tra due parti di se stessa, quella che è ligia al suo dovere e che chiude tutti fuori per non soffrire di più, e quella che invece non vuole essere legata ad un unico destino, e vuole di più dalla vita.
Dilemmi che affioreranno ancora di più dopo il suo incontro con l’affascinante Ren.
Il nostro protagonista è l’incarnazione dell’arroganza e della strafottenza, ma anche della bellezza.
Dai capelli corvini e dagli occhi smeraldini, Ren è tutto ciò che di più desiderabile ci possa essere. Dal carattere forte e seducente, incredibilmente determinato ed a tratti superbo, l’essere parte poi dell’èlite lo catapulta diretto nell’olimpo degli stronzi, ma di quelli che ti fanno tremare le ginocchia. Se poi ci aggiungiamo un passato felice, ma macchiato da alcuni eventi che l’hanno segnato, abbiamo il ritratto del classico Bad Boy che tutte vorremmo.
Ovviamente l’inizio non è dei migliori, nonostante il nostro Ren faccia di tutto per attirare la nostra protagonista, Ivy non si lascerà andare facilmente, rendendo il tutto molto tormentato e seducente, un gioco alla conquista del cuore di Ivy.
Ma entrambi i nostri ragazzi si riscopriranno poi, più simili di quanto immaginano.
Come sempre le sapienti mani della Armentrout hanno creato una nuova avventura in cui il sovrannaturale, l’amore, l’azione e perché no, anche qualche momento molto piccante, si incastrano in un perfetto puzzle di emozioni, che rendono questo libro, un’esperienza tutta da leggere a perdifiato.

Per cui se cercate un Romanzo affascinante e accattivante, direi che avete trovato ciò che cercavate 😉

                                                Arrivederci alla Prossima Miei Cari ^^

Nessun commento:

Posta un commento

“Ultimamente erano successe tante di quelle cose strane che Alice aveva cominciato
a credere
che di impossibile non ci fosse quasi più nulla.”
Cit. Alice In Wonderland <3