3/09/20

Baggianate in Libertà #5

Sera a Nessuno!
Era un pò che non baggianavamo insieme e non parlavamo di stramberie.
Perciò, ricominciamo 🙏

Nuova stranezza di oggi: Mi piace parlare da sola.
Ma proprio un sacco!
A volte credo di parlare di più da sola, che quando sono in mezzo ad altri esseri umani u.u
Ammetto di essere molto timida e diffidente in pubblico u.u
E mi sento in colpa ogni volta che devo uccidere una zanzara u.u
Nonostante le maledette mi trovino a quanto pare irresistibile 😶
Ricordo ancora un'estate in campagna, quando dovetti cominciare a correrre per sfuggire ad un vero e prorpio sciame di zanzare killer.
Eppure non mi salvai da ben 27 Punture 😑

                                                                                Insomma, sono molto strana u.u
Ma, a pensarci bene chi non lo è?
E voi??
Avete qualche stranezza strana da raccontare?
Se si sbizzarritevi nei commenti 😉



                                             


                                                                   Alla prossima Baggianata Miei Cari!!

Nessun commento:

Posta un commento

“Ultimamente erano successe tante di quelle cose strane che Alice aveva cominciato
a credere
che di impossibile non ci fosse quasi più nulla.”
Cit. Alice In Wonderland <3