3/17/20

Baggianate In Libertà #6

Buongiorno a Nessuno!!
Slitta l'appuntamento dele nostre piccole Baggianata, purtroppo ieri ho avuto dei contrattempi u.u
Ma recuperiamo con oggi!
Senza indugi vi presento la stranezza del giorno:


ADORO gli oggetti di cartoleria.
Cioè in maniera ossessiva.
Ho una collezzione di pennarelli, evidenziatori, matite colorate e non, gomme, bic, chine e chi più ne abbia più ne metta!!
E sono anche molto parsimoniosa con ognuno di loro, oltre che ossessiva e possessiva u.u
E i quadernini!! con i disegni più carini si possano trovare!!
Per non parlare di colle e Glitter per poter Craftare un sacco di roba, si adoro anche Craftare come una pazza, specialmente sotto natale, dove mi diletto a riempire casa di decorazioni fino a farla diventare simile al villaggio di Babbo Natale XD
Un esempio è stato il camino che ho costruito questo Natale *^*
Ci ho speso sangue sudore e lacrime, oltre tutti i miei giorni liberi dal lavoro e non, ma ne sono rimasta davvero soddisfatta *^*
Eccolo qui!!!
Spero questa foto gli renda giustizia 🙆
Che ve ne pare??
Insomma, entrare in cartoleria, per me è come entrare in paradiso!
Esattamente come in libreria.
E voi?
Avete qualche strano fetish?
Se si, lasciate il vostro pensiero nei commenti!








Alla prossima baggianata Cari Nessuno 💓💃

Nessun commento:

Posta un commento

“Ultimamente erano successe tante di quelle cose strane che Alice aveva cominciato
a credere
che di impossibile non ci fosse quasi più nulla.”
Cit. Alice In Wonderland <3