7/01/18

Summer is Coming

Buongiorno a Nessuno miei Cari ^^
Torno con un piccolo post inutile per ciattellare un poco con voi ^^
Finalmente è arrivata l'estate *^*
Per chi di voi la ama, finalmente è arrivato il caldo, le giornate che sembrano infinite, il mare, il sole.....le zanzare -.-
Ma noi teniamo duro e andiamo avanti anche con questa caloria a leggere ininterrottamente *^*
Per quest'estate ho in programma di finire molte serie che ho già cominciato, e mettermi in pari con vecchie letture che avevo abbandonato un po' per motivi di tempo, ed un po' per un brutto blocco del lettore che mi aveva afflitto un po' di tempo fa (eh si, esiste anche quello u.u).
Per cui, rimanete sintonizzati anche quest'estate qui sul blog perché cercherò di portare più recensioni possibili (lavoro permettendo) e di mostrarvi tutti gli acquisti librosi che ho in mente di fare, e la lista è davvero moooolto lunga XD
Per cui che dire gente, godetevi queste lunghe giornate di sole, magari al mare, oppure mangiando un bel gelato, o meglio ancora spaparanzati sul divano che il condizionatore a palla, e diamoci dentro con la lettura *^*



                                                                 

                                                         
                                    Buona Estate Miei Cari ^^


Nessun commento:

Posta un commento

“Ultimamente erano successe tante di quelle cose strane che Alice aveva cominciato
a credere
che di impossibile non ci fosse quasi più nulla.”
Cit. Alice In Wonderland <3