7/23/18

Impressioni di Una Fashionista Non Dichiarata


"Credo fermamente che il sorriso sia l’accessorio più bello che una donna possa indossare."                                                                                            cit. Audrey Hepburn.



Questa è una delle perle di saggezza lasciate a noi dalla meravigliosa icona di stile ed eleganza che era Miss Hepburn.
Peccato che al giorno d'oggi non sia affatto così u.u
Molti di voi si chiederanno il perché di un post del genere dato che qui nel Blog parlo principalmente di libri.
Bé dovete sapere che il mio secondo amore, è la moda.
Questi due amori per me sono legati a doppio filo, perché posso essere vestita in maniera impeccabile, ma nella mia borsa perfettamente abbinata, non deve mai mancare un mio libro!
Ma badate bene: sono una modaiola atipica. 
Perché la moda al giorno d'oggi è progettata per essere adatta solamente ad alcune ristrette persone, e specialmente a determinati canoni, problema di dimensioni cosmiche a mio parere u.u
Ma ho deciso di creare questa rubrica perché sono convinta che libri e moda siano collegati in egual misura, e che, perché no, a determinato outfit possa essere abbinato il medesimo libro ^^ 
Ma prima di mettere in atto questo piccolo esperimento, si deve aver trovato già il proprio stile, l'abbinamento migliore per sentirsi bene nella propria pelle, il modo di valorizzarsi di più rimanendo al contempo se stessi.
Missione Impossibile?
Io non direi ^^
Basta semplicemente individuare la propria forma, e di conseguenza i capi che ci calzeranno a pennello verranno da se ^^
Ma ricordatevi di non perdere mai di vista l’obbiettivo, ovvero rimanere se stessi.
Cosa che oggi è difficile da fare, basta guardarsi in giro per capire quante persone vestite come se fossero uscite da l'Attaco dei Cloni esistono al mondo, e quanta poca personalità loro esprimano u.u 
Ma io non demordo 💪
e cerco sempre di dimostrare al meglio il mio essere me stessa proprio attraverso i miei outfit e i miei libri ^^ per cui bando alle ciance con questa lunga presentazione per questa nuova rubrica e buttiamoci in azione ^^ 
Poco prima parlavamo di forme, ed è da qui che partiremo nel nel prossimo post perché se no finirei per scrivere un poema in questo, e non voglio appesantirvi troppo XD. 
Vi lascio solamente con uno dei miei ultimi Outfit primaverile/estivo (premettiamo che io sono una forma a clessidra) per almeno darvi un'idea del mio stile, che io personalmente definisco BonTon&Nerd, e che ADORO, e perché no, magari per darvi uno spunto se vi aggrada ^^
E ricordate che gli abiti, non devono essere per forza di marca per fare un bel abbinamento 😉

Camicia Jeans By Esmara
Body bianco a maniche corte By Esmara
Gonna Svasata Blu scuro a vita alta By Esmara
Collant Carne By Calzedonia
Parigine Blu Con fiocco By Talco
Simil All Star azzurre By Cinesi 


Che ve ne pare?^^
Classy I Now 💝 


 Perché la classe non è acqua...è Chanel N°5!

Nessun commento:

Posta un commento

“Ultimamente erano successe tante di quelle cose strane che Alice aveva cominciato
a credere
che di impossibile non ci fosse quasi più nulla.”
Cit. Alice In Wonderland <3