7/06/18

Piccolo post veloce!

Buongiorno a Nessuno miei Cari!
Piccolo post veloce!
Volevo scusarmi per la mia assenza in questi giorni ma il lavoro ed il babysitteraggio dei miei nipoti non mi ha permesso molta vicinanza alla tecnologia o a i miei beneamati libri u.u
Per cui chiedo venia u.u
Ma da domani torneremo con le rubrichette minori ed anche con le recensioni (dato che mi sono portata avanti almeno con quelle XD )
Detto ciò scappo a prepararmi che devo entrare a lavoro, nonostante questo tempo meraviglioso 😭😭











                                           Arrivederci a Presto miei Cari ^^

Nessun commento:

Posta un commento

“Ultimamente erano successe tante di quelle cose strane che Alice aveva cominciato
a credere
che di impossibile non ci fosse quasi più nulla.”
Cit. Alice In Wonderland <3