5/30/18

Obsidian - Recensionando


Salve a Nessuno Miei Cari ^^
Quest’oggi ci ritroviamo qui con una nuova Recensione ^^
Yeah!!! XD
Freno l’entusiasmo e vado a presentarvi una nuova Saga Urban Fantasy creata dalle sapienti mani della nostra adorata Jennifer L. Armentrout, e pubblicata dalla Giunti Editori.
E con mio grande piacere che vi presento ‘Obsidian’, il primo capitolo della serie “Lux”.



Katy è una book Blogger di diciassette anni, e si è appena trasferita in un noiosissimo paesino sperduto del West Virginia, condannandosi ad una soporifera vita di provincia.
Ma tutto cambia quando incontra i verdissimi occhi ed il fisico da urlo del suo nuovo vicino di casa, Deamon Black, che sembra essere la perfezione incarnata. 
Peccato per il suo carattere arrogante, insopportabile, antipatico e testardo. E tra i due è odio a prima vista.
Finché Deamon non salva Katy da un’aggressione ….bloccando il tempo con un flusso sprigionato dalle sue mani! Ebbene sì, il ragazzo della porta accanto è in realtà l’Alieno della porta accanto!
Un alieno pur sempre bellissimo, ma invischiato in una faida intergalattica, nella quale, senza volerlo, Katy è rimasta invischiata fino al collo.
E l’unico modo per sopravvivere è quello di stare incollata a Deamon. Sempre se non finisca per ucciderlo prima……

***


Amare questo romanzo è inevitabile tanto quanto innamorarsi per la prima volta.
La narrazione decisa rende la lettura scorrevole e coinvolgente, attaccando il lettore alle pagine come un’ape al miele. L’alternanza di momenti sentimentali e battaglie all’ultimo sangue, rendono questo Urban Fantasy il perfetto connubio di amore e azione.
Immedesimarsi nella nostra Blogger poi è inevitabili per noi book eater, Katy è la diciassettenne che siamo state tutte. 
Una sfrenata passione per i libri, un’anima da Nerd amante di film e serie Tv, ed anche appassionata di giardinaggio, e con un senso dell’umorismo e dell’ironia molto accentuati, che la rendono in tutti i sensi la classica teenager dei giorni nostri, e il personaggio in cui ogni ragazza può rispecchiarsi. Ma nonostante la sua corazza, ha anche un animo dolce che vedremo uscire nel corso della lettura. Ma se la nostra eroina è la classica brava ragazza, il nostro eroe non può che essere il classico Bad Boy che tanto amiamo.
Deamon Black reincarna il sogno proibito di molte, ma solo finchè non apre bocca, ed allora solo le più masochiste di noi possono trovarlo ancora più attraente. Dal carattere forte ed arrogante, con la battuta sempre pronta, ed una luce maliziosa negli occhi che lo rende sexy da morire. Ma la prima cosa che si nota è la rabbia che imprime in ogni sua parola, data dalla volontà di allontanare ciò che lui identifica come persone indesiderate, che possono nuocere alla sua famiglia, e fortunatamente Katy rientra tra queste.
Per questo il loro rapporto nasce inevitabilmente come un voglia reciproca di cavarsi gli occhi. 
Ma le situazioni porteranno i nostri due protagonisti diversi come il sole e la luna, a scoprire tutto l’uno dell’altro ed ad un inevitabile avvicinamento. 
Ma sarà tutto così semplice?? 
Pericoli ben più grossi sono in agguato per i due piantagrane, e questa volta bloccare il tempo non basterà a tirarli fuori dai guai…...
Questo travolgente romanzo, riuscirà ad incantarvi con il suo perfetto mix di amore, avventura, mistero e sovrannaturale, che vi farà innamorare totalmente di questi due combina guai. 
Come sempre la Armentrout ha creato un universo diverso dal solito ma estremante accattivante, le cui creature affascinanti ti entrano nel cuore per marchiarlo a fuoco, e rendendo ogni suo libro unico e speciale nel suo genere. 

Per cui se anche voi vorreste farvi rubare un pezzettino di cuore..be questo è il libro che fa per voi!  

           Aspettando il prossimo momento libroso….                                                                                                                                         
                                                                 Arrivederci a Nessuno Miei Cari ^^

Nessun commento:

Posta un commento

“Ultimamente erano successe tante di quelle cose strane che Alice aveva cominciato
a credere
che di impossibile non ci fosse quasi più nulla.”
Cit. Alice In Wonderland <3