2/24/16

Ossession Time!

Buongiorno a Nessuno Cari!
piccolo e inutile post a voi:
Siete mai ossessionati da qualcosa?? Io si u.u
dalle canzoni per esempio; riesco ad ascoltarne una per anche un centinaio di volte di fila se comincia l'ossessione! Infatti la mia ossessione ora è 'Carry You Home' di Zara Larsson!
Premetto che io ascolto qualsiasi genere,basta che una canzone mi piaccia e via!

e voi? quali sono le vostre ossessioni? ^^


spero siano almeno più sane delle mie XD 


Alla prossima ossessione cari nessuno ^^

2 commenti:

  1. Wow..bellissima la canzone! =D Io sono ossessionata dalla canzone Levels di Nick Jonas!! =D ti mette allegria e carica...xD

    RispondiElimina

“Ultimamente erano successe tante di quelle cose strane che Alice aveva cominciato
a credere
che di impossibile non ci fosse quasi più nulla.”
Cit. Alice In Wonderland <3